Espandi menu
cerca

Trama

Durante la stagione della vendemmia, Otar e Nico - due neo-diplomati del locale istituto vinicolo - trovano impiego in una cooperativa agricola: per loro sarà la prima occasione di contatto con il mondo operaio e... quello femminile.

Note

Ioseliani parla d'amore e di lavoro, ma non manca di satireggiare la burocrazia sovietica.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Otar (Ramaz Giorgobiani) e Nico (Gogi Garabadze) sono due ragazzi che si sono appena diplomati all'istituto di agraria e vengono assunti in un'azienda vinicola. Tra lavoro e primi amori, il film è una sorta di resoconto sull'iniziazione alla vita dei due ragazzi anche se poi il sostare di Iosseliani sulle loro vite è un modo come un'altro per insinuarsi sornione nelle inefficienze… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Zarathustra di Zarathustra
6 stelle

Un film strano dove non mancano grandi momenti registici e tratti di umorismo leggero. C'è, come in tutti i film del regista georgiano, un sottofondo poetico che è già intrinseco allo stile, un film che sa essere sognante anche quando parla delle cose più normali o banali. Questo film è una commedia satirica di costume che si avvale della presa diretta nel narrare le peripezie di un giovane… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Iosseliani e gli altri

Peppe Comune di Peppe Comune

Credo che meno di cinque opinioni sia un motivo sufficiente per mettere in evidenza film che a mio avviso hanno avuto al momento un'attenzione affatto consona alla loro cifra autoriale.Vabbè, mi ripeto e dopo…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Otar (Ramaz Giorgobiani) e Nico (Gogi Garabadze) sono due ragazzi che si sono appena diplomati all'istituto di agraria e vengono assunti in un'azienda vinicola. Tra lavoro e primi amori, il film è una sorta di resoconto sull'iniziazione alla vita dei due ragazzi anche se poi il sostare di Iosseliani sulle loro vite è un modo come un'altro per insinuarsi sornione nelle inefficienze…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2008
2008
2006
2006

Recensione

Zarathustra di Zarathustra
6 stelle

Un film strano dove non mancano grandi momenti registici e tratti di umorismo leggero. C'è, come in tutti i film del regista georgiano, un sottofondo poetico che è già intrinseco allo stile, un film che sa essere sognante anche quando parla delle cose più normali o banali. Questo film è una commedia satirica di costume che si avvale della presa diretta nel narrare le peripezie di un giovane…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito