Espandi menu
cerca

Trama

Sotto falsa identità, la sorella di una delle tre mogli di Arthur Anderson, defunte in circostanze poco chiare, avvicina il vedovo per scoprire la verità, mentre anche la polizia indaga. Thriller in dtile intenazionale girato con discreta professionalità dallo spagnolo Martin, spcialista di horror.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sulla falsariga di una celebre serie di sexy-gialli interpretati da Carroll Baker e diretti da Umberto Lenzi, questa modesta coproduzione tra Italia e Spagna sviluppa una sceneggiatura implausibile, inutilmente intricata, espressa con certa ironia in sostituzione del contenuto erotico (del tutto assente). Dirige, anonimamente, Eugenio Martín.

    leggi la recensione completa di undying
  • Coproduzione internazionale diretta dallo spagnolo Eugenio Martin, nella quale una trama gialla un po' troppo schematica risulta arricchita da elementi gotici ben realizzati. Non male nel complesso, ma non siamo certo di fronte a un capolavoro. VOTO: 5

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Inghilterra. Vedovo due volte nel giro di soli tre anni, beneficiario di una polizza assicurativa che gli ha fruttato - causa decesso delle congiunte - prima 20.000 poi 40.000 sterline, Arthur Anderson (Michael Craig) scopre il cadavere della terza moglie, galleggiante nella piscina della sua lussuosa villa. Stavolta il premio dell'assicurazione ammonta a ben 125.000… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Venuto a mancare solo pochi mesi fa alla veneranda età di 97 anni, Eugenio Martin è stato sceneggiatore e regista spagnolodi (semi) culto nel mondo del cinema di genere degli anni '60 e '70. “Horror Express” è probabilmente il suo titolo più noto al di fuori dei patri confini. Pochi mesi prima realizzava questo “La ultima señora… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Inghilterra. Vedovo due volte nel giro di soli tre anni, beneficiario di una polizza assicurativa che gli ha fruttato - causa decesso delle congiunte - prima 20.000 poi 40.000 sterline, Arthur Anderson (Michael Craig) scopre il cadavere della terza moglie, galleggiante nella piscina della sua lussuosa villa. Stavolta il premio dell'assicurazione ammonta a ben 125.000…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Venuto a mancare solo pochi mesi fa alla veneranda età di 97 anni, Eugenio Martin è stato sceneggiatore e regista spagnolodi (semi) culto nel mondo del cinema di genere degli anni '60 e '70. “Horror Express” è probabilmente il suo titolo più noto al di fuori dei patri confini. Pochi mesi prima realizzava questo “La ultima señora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017
2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Michael Craig. Il protagonista maschile è ok perchè ha  un certo fascino, ma anche l'aria un po sinistra.La maggior parte del film è solo roba da soap opera che non riesce a mantenere vivo l'interesse, e non è molto realistico,un matrimonio - troppo in fretta non è  realistico.Ciò è aggravato dal fatto che il finale non dà alcuna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito