Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • . Il personaggio principale è un arrogante antipatico che in fuga per una rapina ma si è perso, e quindi?per tutto il film se ne va in giro in macchina e parla al cellulare,la storia prima di perdersi comunque nel complesso non convince.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2015
2015
2011
2011
2010
2010

Lost...

marlucche di marlucche

Bè... qui nessuno ne parla? Ecco la mia riflessione sul serial più discusso del decennio e sull'attesissimo finale che a più d'uno ha lasciato l'amaro in bocca... Le sei stagioni di Lost hanno…

leggi tutto
2007
2007

non solo film: TELEFILM

perlanera di perlanera

Amante del cinema, non disdegno, anzi accolgo anche molto volentieri una serata in casa a guardare uno dei miei telefilm preferiti, soprattutto quando al cinema non c'è niente di buono o semplicemente quando si vuole…

leggi tutto
Playlist

seria(l)mente cinema

lussemburgo di lussemburgo

La profondità dello schermo. I serial USA sono più cinema del cinema USA, luoghi di sperimentazione visiva e narrativa, di approfondimento psicologico o teorico, di analisi e critica sociale.

leggi tutto
Playlist

GIUDICARE DALLA COPERTINA

perlanera di perlanera

Il detto "non giudicare un libro dalla copertina" non è sempre vero. A volte, per i telefilm, un buon titolo, costituito da una sola parola chiave contenente tutto il concetto, il messaggio e il tema del telefilm,…

leggi tutto
Playlist

Non solo film... Un po' di TV

marlucche di marlucche

Mi chiedo sempre più spesso come sia possibile toppare clamorosamente un film, come possano scarseggiare le storie... quando poi è evidente che la televisione sforna dei piccoli capolavori che a volte valgono più…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito