Futurismo

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giovenosta di giovenosta
7 stelle

E' giusto dirlo subito: questo "storico" e a suo modo originalissimo film francese non è immune da difetti. Per prima cosa una recitazione non memorabile…nonostante sia un film muto e si sia preparati a una certa ieraticità interpretativa, si denota un eccesso di "moine" facciali, con notevoli indugi e ripetitività in genere. Inoltre la trama un po' troppo scarna alla… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film introvabile in Rete comunque riuscito a trovare in versione Francese,risulta essere una Pellicola abbastanza noiosa (anche troppo direi ...) ma non tanto per l'eccessiva lunghezza (a me risultano 128') ma perche' prima che accada qualcosa (cioe' un incidente stradale al Co-Protagonista),ci vogliono ben 42' mentre prima non succede altro che una lunga ed estenuante parte in Teatro con… leggi tutto

2 recensioni negative

Il meglio del 2015
2015

Recensione

giovenosta di giovenosta
7 stelle

E' giusto dirlo subito: questo "storico" e a suo modo originalissimo film francese non è immune da difetti. Per prima cosa una recitazione non memorabile…nonostante sia un film muto e si sia preparati a una certa ieraticità interpretativa, si denota un eccesso di "moine" facciali, con notevoli indugi e ripetitività in genere. Inoltre la trama un po' troppo scarna alla…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito