Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror satanista interpretato da un insolito Orson Welles e valorizzato da una bella colonna sonora...

    leggi la recensione completa di undying
  • Horror satanico con poche novità malgrado una discreta atmosfera: la trama è confusa, la tensione latita assai e gli interpreti raramente sono stati così sprecati, difficile trovare una sola sequenza apprezzabile.

    commento di paulesway
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Lorie (Pamela Franklin) in passato ha avuto una traumatica esperienza: un parto mal finito, con il bambino nato morto. Su consiglio del marito Frank, decide di trasferirsi nel paese di Lilith per lavoro. Fin da subito, però, è circondata da fatti inquietanti, ad esempio è testimone di un incidente stradale, vittima una giovane donna che sembrava fuggire da… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

gabry666 di gabry666
4 stelle

L'nizio era promettente, la parte centrale cominciava a perdere colpi mentre il finale è un gran pastrocchio. Nemmeno la presenza di Orson Wells rianima più di tanto una pellicola non certo noiosa data la scarsa durata (1 h e 15 min) ma molto confusa, impossibile da seguire nel finale e non certo innovativa o di grandi idee. I doppiaggi italiani non sono per niente buoni. Voto: 4 leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

L’ambientazione è di stampo gotico-vittoriano, ma in realtà l’ingrediente dark, soprattutto quello legato al satanismo, si rivela quasi secondario. Il film di Gordon è un bizzarro cocktail fortemente parapsicologico, pieno zeppo di retaggi complottisti e di macchinazioni intellettuali. Ottima come sempre la Franklin, che illumina con la sua figura eterea e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Lorie (Pamela Franklin) in passato ha avuto una traumatica esperienza: un parto mal finito, con il bambino nato morto. Su consiglio del marito Frank, decide di trasferirsi nel paese di Lilith per lavoro. Fin da subito, però, è circondata da fatti inquietanti, ad esempio è testimone di un incidente stradale, vittima una giovane donna che sembrava fuggire da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2006
2006

Recensione

gabry666 di gabry666
4 stelle

L'nizio era promettente, la parte centrale cominciava a perdere colpi mentre il finale è un gran pastrocchio. Nemmeno la presenza di Orson Wells rianima più di tanto una pellicola non certo noiosa data la scarsa durata (1 h e 15 min) ma molto confusa, impossibile da seguire nel finale e non certo innovativa o di grandi idee. I doppiaggi italiani non sono per niente buoni. Voto: 4

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito