Espandi menu
cerca

Trama

Utilizzando gli eccezionali poteri psichici di cui dispone, la giovane Charlie McGee è in grado di appiccare il fuoco con un solo sguardo. Una simile capacità non passa inosservata agli agenti governativi guidati da John Rainbird, uno psicopatico che intende rapire la ragazza per trasformarla in una letale arma da guerra. Fortunatamente, l'investigatore privato Vincent - spedito dalla polizia a tenere d'occhio Charlie - si accorge della situazione e la aiuta a fuggire dal malvagio Rainbird, che intanto sta formando un gruppo di ragazzi con abilità molto "particolari" nel folle intento di dominare il mondo...

Commenti (1) vedi tutti

  • Mi aspettavo peggio,invece (sempre però in maniera contenuta) è stata una sorpresa.Il film con Drew Barrymore è tutta un'altra storia,ma comunque come seguito (televisivo) può decisamente andare.Carina la protagonista,Marguerite Moreau.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

giurista81 di giurista81
8 stelle

Basato sul romanzo L’Incendiaria di Stephen King e sequel (almeno credo nn avendo visto il primo) di Fenomeni Paranormali Incontrollabili, questo film nn è niente male, anche se forse è un po’ troppo lungo. Buone le interpretazioni dell’ottimo cast che annovera tra gli altri McDowell (Arancia Meccanica e Evilenko) e Hopper (Velluto Blu), discreta regia, effetti non eccezionali, ma cmq… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2007
2007
Trasmesso l'11 agosto 2007 su Italia 1
2006
2006

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Buon film per la tv con taglio cinematografico che aggiorna il romanzo di King ai nostri giorni grazie ad un buon uso della fotografia ed ad una bella manciata di buoni attori.Il resto e' routine,ma alcuni piccoli tocchi di cattiveria sono davvero inaspettati e graditi.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 aprile 2006 su Italia 1
2004
2004

Recensione

giurista81 di giurista81
8 stelle

Basato sul romanzo L’Incendiaria di Stephen King e sequel (almeno credo nn avendo visto il primo) di Fenomeni Paranormali Incontrollabili, questo film nn è niente male, anche se forse è un po’ troppo lungo. Buone le interpretazioni dell’ottimo cast che annovera tra gli altri McDowell (Arancia Meccanica e Evilenko) e Hopper (Velluto Blu), discreta regia, effetti non eccezionali, ma cmq…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito