Espandi menu
cerca

Nowhere to Hide

Regia di Lee Myung-se

Con Park Joong-hoon, Ahn Sung-kee, Jang Dong-kun, Choi Ji-woo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Il detective Woo, esuberante e incline alle maniere forti, e il suo partner Kim, dal carattere meno irruento e più contemplativo, setacciano le strade della capitale alla ricerca del micidiale e imprendibile killer Chang Sungmin. Episodi di violenza si susseguono senza sosta, fino all'inevitabile resa dei conti finale.

Note

Plot ridotto all'osso per uno dei maggiori successi registrati nella stagione 1999 ai botteghini coreani, passato anche all'edizione 2000 del Sundance Festival. Lee dirige esibendo un compiaciuto tour de force tecnico, che nuoce considerevolmente all'efficacia dell'insieme. La versione originale dura un quarto d'ora in più.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 26 - FUORI CONCORSO L'efferato omicidio di un pericoloso boss della malavita, sgozzato dinanzi ad una scalinata di Seul in un giorno di forte pioggia, fa sì che due posizioni dall'indole completamente differente, si impegnino con tutte le proprie forze a catturare il misterioso e cangiante killer che si è reso autore dell'efferato delitto. L'indagine, complessa… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 26 - FUORI CONCORSO L'efferato omicidio di un pericoloso boss della malavita, sgozzato dinanzi ad una scalinata di Seul in un giorno di forte pioggia, fa sì che due posizioni dall'indole completamente differente, si impegnino con tutte le proprie forze a catturare il misterioso e cangiante killer che si è reso autore dell'efferato delitto. L'indagine, complessa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2022
2022
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Film coreano brutto e senza uno straccio di idee. Attori imbarazzanti e storia scontata.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

devo dire che questo devo dire che questo "Nowhere to Hide" di Lee Myung-se è un piccolo gioiellino. Appena comincia il film ti sembra di assistere di un prodotto di un certo spessore. Con un inizio che parte in quarta con un bianco e nero che ti colpisce subito e ti fa pensare quello che sarà. La storia racconta di questo Ispettore che per i suoi modi spicci e violenti con dei…

leggi tutto

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Interessante noir Coreano che mescola l'azione tipica alla Hark - made in HK - con una riflessione sulla societa' coreana e la violenza che circola nei quartieri piu'poveri.Molto bravi il regista che alterna virtuosisimi . forse a volte eccessivi . con dei bei momenti di pausa.Bravissimi anche gli attori e notevole la fotografia.Bello.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito