Pablo Quintero, celebre regista gay molto legato alla sorella Tina, si innamora - non ricambiato - di Juan, al quale scrive ardenti lettere. Inizia così a frequentare Antonio, estremamente possessivo e geloso, suscitando le ire di Tina, che ama senza speranze lo stesso uomo. Quando Antonio scopre le lettere che Pablo ha inviato a Juan, ha una reazione spropositata...
Questo Film Spagnolo di Almodovar del 1987 con un giovane Banderas,una semi-conturbante Maura e una piccola parte della prediletta Rossy De Palma non mi ha proprio detto nulla e lo si puo' dimenticare in fretta.voto.0.
Un dramma dalle tinte forti e assai audaci attraverso il quale Pedro Almodovar è riuscito a lasciare il segno. La trama s'incentra sugli intrighi e sulle pene di un triangolo omosessuale: Pablo è un regista che s'innamora di Juan, un uomo indeciso riguardo ai sentimenti che prova per Pablo finchè non entra in scena Antonio, un ragazzo bello e possessivo deciso ad avere tutto… leggi tutto
Pablo è un regista famoso e gay, il quale incontrerà un giorno Antonio, ragazzo che perderà la testa per lui. Peccato che Antonio sia pazzo e disposto a tutto per averlo, anche ad uccidere. Pedro Almodóvar è un regista la cui ricerca si basa sull'indagine e rappresentazione del mondo omosessuale, in tutte le sue sfaccettature. Come altri suoi film, anche La… leggi tutto
Eccesso di grottesco, nei fatti narrati più ancora che nelle immagini mostrate. Sebbene il regista spagnolo debba la fama internazionale proprio a questa caratteristica, secondo me le sue opere migliori sono quelle in cui riesce a tenerla sotto controllo. Generalmente Almodovar gira film di tutte donne o di tutti uomini: i suoi migliori sono di solito quelli al femminile e purtroppo questo è… leggi tutto
Atti di masturbazione maschile solitaria, su un letto, davanti a uno specchio, le labbra che si toccano, una voce fuori campo che ti dice cosa fare se non bastasse quella della tua immaginazione (vi siete mai masturbati davanti al vostro riflesso?) - Poi doppiatori che fremono nella sala buia, poi una festa, una première, Eusebio Poncela (Pablo) tira strisce di coca in un cesso, forse lo…
Dopo diverse playlist dedicate a 'retrospettive' filmografiche di Autori vari, ho deciso di provare a proporre una playlist più personale (credo la prima dopo 7 anni) in cui, approfittando della ricorrenza di…
Quando si parla di cinema dal punto di vista commerciale, noto che qui in Italia si tende sempre a fare discorsi del tipo: "Com'è andata quest'anno la competizione fra i film USA ed i film italiani? Hanno…
Pablo è un regista famoso e gay, il quale incontrerà un giorno Antonio, ragazzo che perderà la testa per lui. Peccato che Antonio sia pazzo e disposto a tutto per averlo, anche ad uccidere. Pedro Almodóvar è un regista la cui ricerca si basa sull'indagine e rappresentazione del mondo omosessuale, in tutte le sue sfaccettature. Come altri suoi film, anche La…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Solo per.... addetti ai lavori sotterranei. Inguardabile!!!! ZERO
commento di BradyQuesto Film Spagnolo di Almodovar del 1987 con un giovane Banderas,una semi-conturbante Maura e una piccola parte della prediletta Rossy De Palma non mi ha proprio detto nulla e lo si puo' dimenticare in fretta.voto.0.
commento di chribio1Per me il peggior film di Almodovar con un finale ridicolo.
commento di OttiperottiGRANDE Almodòvar! GRANDE Film! Passionale, ironico, commovente, diabolico! Una bellissima colonna sonora, un cast stupendo! voto: 9
commento di columbiatristarBellissimo film di Almodovar…linguaggio osceno e colpi di scena fanno di questo film uno dei suoi capolavori!!! Bellissimo!!
commento di cinefilo87