Espandi menu
cerca

Trama

Appena ammessa a una difficile scuola di medicina, Kate scopre di essere incinta del suo ragazzo Paul. I due hanno una discussione e lei esce di casa per riflettere; al rientro, viene a sapere che Paul è morto in un incendio in fabbrica. Quattro anni dopo, la donna e la figlia Megan vivono nella casa a fianco di David, amico ma anche innamorato di Kate, la quale però non ha ancora elaborato il lutto. Un giorno, Megan cade in un fiume e Kate, cercando di salvarla, perde conoscenza. Riavutasi, si rende conto di essere tornata indietro nel tempo, due giorni prima del fatale incidente di Paul...

Note

È nel cast Julian McMahon, il bel Christian Troy di _Nip/Tuck_.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film è molto triste e ha una trama molto intensa e fitta. Si segue bene perché è avvincente e riesce a coinvolgere lo spettatore. Buono il cast e interessante la sceneggiatura.

    commento di ericagatti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Strano film.La storia non è così semplice,è piuttosto complessa,ma forse dopo averlo visto ed averci riflettuto ti rendi conto che forse non lo è così tanto.Lascia strane sensazioni dentro.Anche se da una parte la regia è un pò troppo televisiva,e a volte,può risultare un pò piatta,dall'altra questo film ti fa pensare e, almeno personalmente, ti conquista,grazie anche alla braura della… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
4 stelle

film interessante ,ma in molti punti perde di intensita'.primi 20' noiosi e dopo si incomincia ad andare piu' sul personale della protagonista,della sua vita familiare.Purtroppo,in molte parti si perde la connessione dei fatti,xche' salta dal sogno alla realta' senza far capire bene i motivi.voto.5.5. leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2009
2009

Fiumi

Redazione di Redazione

Chi ci abita vicino li conosce, ci parla. E sa che sono vivi non solo perché sono in continuo movimento alla ricerca del mare. Per questo alle volte il fiume non è scenario: in certi film la sua natura è forte e…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Strano film.La storia non è così semplice,è piuttosto complessa,ma forse dopo averlo visto ed averci riflettuto ti rendi conto che forse non lo è così tanto.Lascia strane sensazioni dentro.Anche se da una parte la regia è un pò troppo televisiva,e a volte,può risultare un pò piatta,dall'altra questo film ti fa pensare e, almeno personalmente, ti conquista,grazie anche alla braura della…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso l'8 luglio 2007 su 7Gold
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film interessante ,ma in molti punti perde di intensita'.primi 20' noiosi e dopo si incomincia ad andare piu' sul personale della protagonista,della sua vita familiare.Purtroppo,in molte parti si perde la connessione dei fatti,xche' salta dal sogno alla realta' senza far capire bene i motivi.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito