Legami di famiglia

Regia di Pietro Sagliocco vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Legami di famiglia

di emmepi8

che cosa penosa, mi piange il cuore, quandi si parla di films invisibili, e tra questi ci sono questo tipo di films.. come giustificare l'invisibilità e nn la distruzione??!Povero leopoldo Trieste,ultimo film in una parte che nn si sa in cosa consiste...!

trama che nn sta in piedi piena di incoerenze, ma che mestiere faceva il regista prima, dato che che lo anche scritto

Cosa cambierei

E' meglio nn rispondere

Su Isa Danieli

Grande attrice, poveretta in questo films sensa senso, specialmente il suo personaggio

Su Massimo Ranieri

Ottimo, in parte, e lo dico io che sono stato sempre un po' critico verso questo attore cantante, specialemnte quando canta, di una tatralità irritante. Forse è il personaggio che si salva di più in questa scenneggiatura da pazzi

Su Claudio Bigagli

parte insulsa x questo attore che merita di meglio e meno male che lo ha dimostrato in altre occasioni

Su Pietro Sagliocco

Cambia mestiere, che è meglio!!Io nn so chi è che ti ha dato i soldi, ma dato che li abbiamo dati anche noi italiani, beh.. vergognati!!, Nn è da me dire certe cose, ma è proprio irritante vedere un incompetente avere le armi in mano per lavorare!!e magari far mancare il lavoro a chi lo deve elemosinare..