Espandi menu
cerca

Trama

La storia di Dean Reed, attore e musicista nato a Denver nel 1938 e divenuto una star di grande successo non in patria ma in Sud America e soprattutto nel blocco sovietico durante gli anni '60 e '70. In quanto socialista, pacifista e rivoluzionario, attirò su di sé le antipatie del governo degli Stati Uniti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Non avevo mai sentito parlare di Dean Reed (noto anche come "Red Elvis" per via delle sue idee politiche) fino a poche settimane fa. E non penso di essere l'unico. Certo, non stiamo parlando di John Lennon o Bob Dylan o Neil Young, ma la cosa è strana, un po' mi puzza. Non è forse che si è fatto di tutto per cancellarlo nel mondo occidentale, evitando di diffondere il suo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Non avevo mai sentito parlare di Dean Reed (noto anche come "Red Elvis" per via delle sue idee politiche) fino a poche settimane fa. E non penso di essere l'unico. Certo, non stiamo parlando di John Lennon o Bob Dylan o Neil Young, ma la cosa è strana, un po' mi puzza. Non è forse che si è fatto di tutto per cancellarlo nel mondo occidentale, evitando di diffondere il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito