Espandi menu
cerca

Mr. e Mrs. Smith (2024)

2024 USA Poliziesco Prime Video In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
9 voti
6.9 6.9
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Reboot dell’omonimo film del 2005 con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie, la commedia action spionistica Prime Video racconta la nuova vita, emozionante ma anche frustrante, dei neo agenti segreti John e Jane Smith, estranei costretti per lavoro a fingersi sposati.

Mr. & Mrs. Smith - Di cosa parla

Due completi sconosciuti trovano entrambi lavoro presso un'agenzia di spionaggio che offre loro una vita di adrenalina, missioni segrete, ricchezza e viaggi in tutto il mondo. C’è un unico problema però, una postilla che non possono rifiutare se vogliono essere assunti: le loro nuove identità sono quelle rispettivamente di John e Jane Smith, una giovane coppia felicemente sposata e innamorata.

Il cast

Donald Glover è John Smith

Maya Erskine è Jane Smith

Michaela Coel è Bev

John Turturro è Eric Shane

Tamara Torres è Marla

Paul Dano è il vicino sexy

Dontae Hawkins è Terrence

Ron Perlman è Toby Hellinger

Úrsula Corberó è Rooney

Dominic Raacke è Tom

Aaron Kane è Graham

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Guilty Pleasure di Complex/Peak/Prestige TV.

    leggi la recensione completa di mck
  • se si evita di concentrarsi sugli eventi alla mission impossible, che scorrono in realtà via velocemente quasi senza senso, e si segue il filo della relazione fra i due Smith diventa una delle serie più godibili degli ultimi anni, una specie di versione intimista-mainstream delle follie di Atlanta, la serie culto dovuta al genio di Donald Glover

    commento di carloz5
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Separazione
    2. 1x07 - Infedeltà
    3. 1x06 - Terapia di coppia

In streaming

La serie tv Mr. & Mrs. Smith è disponibile in streaming su Prime Video dal 2 febbraio 2024.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Che bisogno c’era di rivisitare, rinverdire, reboottare a vent’anni di distanza il format non originale sviluppato (con variante: dalla coppia di sposi reciprocamente inconsapevoli del fatto di svolgere entrambi il lavoro di spia alla coppia di sposi venutasi a creare contrattualmente proprio per via del fatto d’essere entrambi delle spie: da questo PdV la serie Amazon… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Mr. & Mrs. Smith è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Gilga, Cherry Pop Productions, Wells Street Films, New Regency e Amazon MGM Studios per Prime Video, che l’ha annunciata ufficialmente il 12 febbraio 2021. La serie, reboot dell’omonimo film del 2005 di Doug Liman con Brad Pitt e Angelina Jolie, è creata e sceneggiata (in collaborazione con Adamma Ebo, Adanne Ebo, Yvonne Hana Yi, Carla Ching, Stephen Glover e Schuyler Pappas) da Francesca Sloane e Donald Glover, che è anche il protagonista maschile, oltre a occuparsi della regia insieme a Karena Evans, Hiro Murai (Atlanta, The Bear), Amy Seimetz (The Girlfriend Experience) e Christian Sprenger. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Prime Video a partire dal 2 febbraio 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito