Espandi menu
cerca

WeCrashed

2022 USA Drammatico Apple TV+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
5 voti
7.1 7.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Ispirata al podcast di successo WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork, la serie Apple racconta la storia della società immobiliare WeWork, nata come spazio di co-working e profondamente intrecciata alla relazione tra i due protagonisti, interpretati da Jared Leto e Anne Hathaway.

WeCrashed - Di cosa parla

Nel 2010 Adam e Rebekah Neumann, coppia nella vita e sul lavoro, aprono a New York un ufficio che chiamano WeWork, inteso come uno spazio di co-working. Nel giro di pochi anni il loro successo è tale e la crescita tanto veloce che lo spazio non è solo destinato a professionisti che hanno bisogno di un ufficio per lavorare, ma si propone anche a intere startup che devono delineare, strutturare e poi far partire il loro progetto. Nel 2018 la società diventa un impero immobiliare e arriva a gestire spazi che hanno un’estensione totale di quasi quattro milioni di metri quadri, ma il connubio lavorativo e personale dei Neumann è sempre più instabile, finché a un certo punto, nel giro di un solo anno, sotto la pressione dell’ambizione dei suoi creatori, il marchio subisce un crollo vertiginoso del suo valore.

I personaggi

Jared Leto è Adam Neumann, co-fondatore di WeWork

Anne Hathaway è Rebekah Neumann, moglie di Adam Neumann

Kyle Marvin è Miguel McKelvey

America Ferrera è Elishia Kennedy

Robert Emmet Lunney è Richard

O. T. Fagbenle è Cameron Lautner

Theo Stockman è Jacob

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv WeCrashed è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 18 marzo 2022.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Non è tutto oro quello che luccica e il risveglio susseguente a una tardiva presa coscienza, che permette di aprire gli occhi per rilevare come realmente stanno i fatti, comporta deleteri effetti collaterali, riempiendo il campo di morti e feriti. Usualmente, i danni colpiscono seguendo una formula inversamente proporzionale alla classe sociale di appartenenza: chi risiede ai vertici,… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv WeCrashed è composta da una stagione di otto episodi da un’ora ed è ideata e scritta da Lee Eisenberg (The Office (US), SMILF, Little America) e Drew Crevello (Deadpool) a partire dal podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork di David Brown, prodotto da Wondery.

Annunciata da Apple TV a dicembre 2020 e prodotta da Apple Studios, Paradox Production e Zaftig Films, WeCrashed è diretta da uno staff di registi tra cui Zenzele Price, Eva Anderson e Eleanor Burgess (il pilota è diretto dai due ideatori).

La prima stagione, le cui riprese si sono svolte a New York nel corso dell’estate del 2021, è pubblicata in streaming da Apple TV+ a partire dal 18 marzo 2022, con un’anteprima dell’episodio pilota il 12 marzo 2022 nel corso del festival SXSW.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv WeCrashed è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 18 marzo 2022.

L'episodio pilota è proiettato in anteprima il 12 marzo 2022 nel corso del festival SXSW.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito