Espandi menu
cerca

Stirpe di sangue

Trama

Dan e Chris, matricole e compagni di stanza in un piccolo college californiano, fanno amicizia. L'idea di entrare in una delle confraternite universitarie non li attrae granché: specie se si tratta dei "Doma", un gruppo di giovanotti dall'aria alquanto sinistra capeggiati dall'esangue Devin. Ma poi la bella Megan li invita a un party e...

Commenti (1) vedi tutti

  • NOIOSO FINO ALL'INVEROSIMILE SENZA SPUNTI CORAGGIOSI NE' UN MINIMO DI TENSIONE.DA DIMENTICARE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Il discontinuo regista DeCoteau (nome d'arte dietro il quale si nasconde l'attore che da bambino ha interpretato WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO) scherza con il sottogenere "confraternite al campus" e confeziona un prodotto folle dai notevoli dialoghi trash. Vorrebbe pure offrirci una metafora loggia massonica= vampiri chissà se seriamente ed in buona fede. Sembra quasi la parodia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

pimpi di pimpi
8 stelle

Gli appassionati di commedie giovanili pseudo-horror e decisamente contaminate da una venatura trash DEVONO assolutamente vederlo! Il film è recitato in maniera penosa da un gruppo di babbei bellocci, rappresentanti del tipico colleggiale americano alle prese con le ambite ammissioni nelle confraternite. Camicia da boscaiolo, paranoie infinite sul bere e sull’ubriacarsi, sulla droga e sulle… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014
2012
2012
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Il discontinuo regista DeCoteau (nome d'arte dietro il quale si nasconde l'attore che da bambino ha interpretato WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO) scherza con il sottogenere "confraternite al campus" e confeziona un prodotto folle dai notevoli dialoghi trash. Vorrebbe pure offrirci una metafora loggia massonica= vampiri chissà se seriamente ed in buona fede. Sembra quasi la parodia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

pimpi di pimpi
8 stelle

Gli appassionati di commedie giovanili pseudo-horror e decisamente contaminate da una venatura trash DEVONO assolutamente vederlo! Il film è recitato in maniera penosa da un gruppo di babbei bellocci, rappresentanti del tipico colleggiale americano alle prese con le ambite ammissioni nelle confraternite. Camicia da boscaiolo, paranoie infinite sul bere e sull’ubriacarsi, sulla droga e sulle…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

francociccio di francociccio
4 stelle

Mamma mia che schifo di horror. Anzi è offensivo verso l'intero genere cinematografico dire ke questa accozzaglia sia un horror. Io ne ho visti veramente tanti di film dell'orrore, ma questo in assoluto è il + brutto mai visto.... Effetti speciali ridicoli (e ke diamine è del 2000 sto film!)

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito