Stirpe di sangue

francociccio

francociccio

Iscritto dal 10 luglio 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Stirpe di sangue

di francociccio

Mamma mia che schifo di horror. Anzi è offensivo verso l'intero genere cinematografico dire ke questa accozzaglia sia un horror. Io ne ho visti veramente tanti di film dell'orrore, ma questo in assoluto è il + brutto mai visto.... Effetti speciali ridicoli (e ke diamine è del 2000 sto film!)

Ke noia, proprio non l'ho retto. Ke dire sulla trama è veramente stupida, una confraternita col nascondiglio in una specie d acquedotto abbandonato sotterraneo, ammazza che potenza....E da 200 anni nessuno se n'è mai accorto...uao....il college l'hanno costruito intorno intorno però, chissà come mai nessuno se n'è accorto....basta così se no vi svelo troppo di questa avvincente storia!!!

Cosa cambierei

Canale (quando e se sciaguratamente qualche rete italiana dovesse mandarlo in onda!)

Su David DeCoteau

Non capisco come sia possibile che costui abbia all'attivo una ventina di pellicole (ho visto un paio di film e + o - sono la stessa solfa, sempre effetti speciali scadenti, storie confuse e senza senso, pretesti per infilare qualche scena di nudo o di sesso). Lui si che fa trash, altro ke i nostri B-movie italiani (ke sono al contrario molto ma molto carini e divertenti). Ma in America ki è il fesso che paga per vedersi al cinema un suo film??? Di sicuro, io ho visto finora tre suoi film (i primi due non sapevo che fossero suoi). Ora che so com'è l'andazzo non mi vedrò mai + un film di DeCoteau, tanto bene o male è sempre la stessa pappa...