Espandi menu
cerca

Dalle ceneri

Regia di Khalid Fahad

Con Shaima Al Tayeb, Khairia Abu Laban, Adwa Fahad, Darin Al Bayed, Aesha Al Refai Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una giornata scolastica apparentemente nella norma termina con un disastro impensabile, quando un misterioso incendio scoppia nel seminterrato dell'istituto. Si scatenano il caos, il panico e la confusione tra studenti e insegnanti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film tratto da una storia vera. Un vero giallo, scoprire cosa e' successo veramente nel liceo femminile 2300. Molti flashback. L'ultimo e' quello risolutivo... Da vedere, la vita delle studentesse arabo-saudite non ha niente a che fare con la nostra scuola. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

filmista di filmista
7 stelle

Liceo femminile in Arabia Saudita.   Si prende in considerazione in particolare una classe, dove c'e' una ragazza che e' moto brava in tutte le materie e si applica molto.   Per questo e' molto invidiata e bullizzata da un gruppetto di compagne di classe. Nella stessa classe c'e' anche la figlia della preside.   La preside sgrida spesso la figlia, vuole che sia lei… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Liceo femminile in Arabia Saudita.   Si prende in considerazione in particolare una classe, dove c'e' una ragazza che e' moto brava in tutte le materie e si applica molto.   Per questo e' molto invidiata e bullizzata da un gruppetto di compagne di classe. Nella stessa classe c'e' anche la figlia della preside.   La preside sgrida spesso la figlia, vuole che sia lei…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito