Espandi menu
cerca

Trama

Due ex compagni di college, che ai tempi dell'università erano acerrimi nemici, si ritrovano anni dopo la laurea per il matrimonio in trasferta di un compagno di studi e, per motivi di vantaggio personale, decidono di fingere di essere amanti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Ben e Bea si incontrano, o forse è meglio dire scontrano, per caso in uno Starbucks. Da lì inizieranno a frequentarsi grazie alla indubbia alchimia che li contraddistingue e coinvolge reciprocamente. Poi una frase origliata per sbaglio e una attesa resa vana a causa del primo malinteso, separa definitivamente i due. O così essi credono, almeno fino a quando si… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

AL CINEMA Ben e Bea si incontrano, o forse è meglio dire scontrano, per caso in uno Starbucks. Da lì inizieranno a frequentarsi grazie alla indubbia alchimia che li contraddistingue e coinvolge reciprocamente. Poi una frase origliata per sbaglio e una attesa resa vana a causa del primo malinteso, separa definitivamente i due. O così essi credono, almeno fino a quando si…

leggi tutto
Le sorprese esistono

Le sorprese esistono

Qualche settimana fa Cinetel ha pubblicato un report che molti addetti ai lavori, appassionati di cinema o semplici curiosi, stavano aspettando da tempo: una… segue

Uscito nelle sale italiane il 22 gennaio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito