Espandi menu
cerca

Trama

Il cantautore giamaicano Bob Marley parte da zero e supera ogni avversità, fino a diventare il musicista reggae più famoso e amato di tutto il mondo.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un grande uomo. Un messaggio. Una rivoluzione. Una leggenda. One Love gli ultimi anni della vita di Bob Marley dal 1976 al 1981, per non dimenticarlo mai.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Bob Marley - One Love Stati Uniti 2024 - la trama: Tra il 1976 ed il 1978 Bob Marley vive i sui anni migliori dal punto di vista creativo, alternando grandi gioie e soddisfazioni a momenti cupi e dolorosi. Organizza un concerto a Kingston in Giamaica la sua patria per favorire la pace tra i due principali partiti politici contrapposti. Bob e sua moglie Rita subiscono un attentato,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

lamettrie di lamettrie
8 stelle

Un bel film biografico su un soggetto difficile come Bob Marley. Difficile perché in questo caso non bisogna tradire la musica. Nemmeno bisogna tradire il personaggio, e il suo messaggio morale/religioso di felicità, e politico di fratellanza universale. E nemmeno si può tradire la sua spontaneità, la sua meravigliosa semplicità.  Ottima la ricostruzione… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

lamettrie di lamettrie
8 stelle

Un bel film biografico su un soggetto difficile come Bob Marley. Difficile perché in questo caso non bisogna tradire la musica. Nemmeno bisogna tradire il personaggio, e il suo messaggio morale/religioso di felicità, e politico di fratellanza universale. E nemmeno si può tradire la sua spontaneità, la sua meravigliosa semplicità.  Ottima la ricostruzione…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 19 febbraio 2024

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Bob Marley - One Love Stati Uniti 2024 - la trama: Tra il 1976 ed il 1978 Bob Marley vive i sui anni migliori dal punto di vista creativo, alternando grandi gioie e soddisfazioni a momenti cupi e dolorosi. Organizza un concerto a Kingston in Giamaica la sua patria per favorire la pace tra i due principali partiti politici contrapposti. Bob e sua moglie Rita subiscono un attentato,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito