Espandi menu
cerca

Trama

Luna (Ingrid Monacelli), single senza più i genitori, vive isolata praticando la tassidermia sugli animali. Mentre passeggia in un bosco, alla ricerca di qualche carcassa da imbalsamare, s'imbatte nel cadavere di una ragazza, al cui fianco giace, ferito, il suo aggressore. Recupera i corpi, conservando e fotografando nei vari stadi di decomposizione quello del cadavere, mentre si prende cura di Tony (Lorenzo Lepori), l'assassino, con il quale stabilisce una morbosa relazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Penultima regia di Alex Visani, seguita da "Blades in the Darkness" (2022). Un thriller dalle cupe e cadaveriche atmosfere, riservato a quella nicchia di nostalgici che ancora avvertono il vuoto cinematografico lasciato da autori tipo Aristide Massaccesi.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Luna (Ingrid Monacelli), single senza più i genitori, vive isolata praticando la tassidermia sugli animali. Mentre passeggia in un bosco, alla ricerca di qualche carcassa da imbalsamare, s'imbatte nel cadavere di una ragazza, al cui fianco giace, ferito, il suo aggressore. Recupera i corpi, conservando e fotografando nei vari stadi di decomposizione quello del cadavere, mentre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Luna (Ingrid Monacelli), single senza più i genitori, vive isolata praticando la tassidermia sugli animali. Mentre passeggia in un bosco, alla ricerca di qualche carcassa da imbalsamare, s'imbatte nel cadavere di una ragazza, al cui fianco giace, ferito, il suo aggressore. Recupera i corpi, conservando e fotografando nei vari stadi di decomposizione quello del cadavere, mentre…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito