Espandi menu
cerca

Trama

In un'ipotetica società del futuro, il suicidio è divenuto una pratica legale. La Lifecorps è una società che specula sul traffico di organi umani, che si procura pagando somme di denaro in cambio di una morte veloce. Jim Gabriel ha un figlio gravemente malato, e per salvarlo serve un intervento molto costoso: si offre perciò alla Lifecorps, ma il bambino muore anzitempo. A questo punto Jim vorrebbe tirarsi indietro, ma naturalmente la Lifecorps non è d'accordo...

Note

Tv movie prodotto per l'emittente via cavo americana Tnt: qualcosa in più (a partire dal cast) rispetto ai dozzinali polizieschi a stelle e strisce che invadono i nostri palinsesti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

wang yu di wang yu
6 stelle

storia terribile con due eroi protagonisti bravi, alcune situazioni sono inverosimili vedi quello che cade nella tromba dell'ascensore e poi sbuca come se niente fosse,la donna alex che mena tre uomini a colpi di kung fu e loro non muovono un dito.comunque per essere un film per la tv la sufficienzala merita. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Trasmesso il 15 novembre 2017 su 7Gold
Trasmesso il 17 agosto 2017 su 7Gold
Trasmesso il 10 giugno 2017 su 7Gold
Trasmesso il 31 marzo 2017 su 7Gold
2009
2009

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

storia terribile con due eroi protagonisti bravi, alcune situazioni sono inverosimili vedi quello che cade nella tromba dell'ascensore e poi sbuca come se niente fosse,la donna alex che mena tre uomini a colpi di kung fu e loro non muovono un dito.comunque per essere un film per la tv la sufficienzala merita.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito