Trama
L'ispettore Ottozampe è un ragno detective, di buon cuore ma pasticcione, che viene licenziato dalla polizia dopo aver distrutto un palazzo. Ottozampe decide di andare in vacanza a San Francisco per rilassarsi e riprendersi dalla delusione. Il suo viaggio, però, verrà dirottato dal mistero che circonda il ricco medico Bugsy e sua moglie, la vedova nera Arabella.

Come previsto - le anteprime realizzate lo scorso weekend avevano offerto un chiaro segnale di potenza - il nuovo capitolo di Me contro Te scalza dal primo posto Avatar: La via dell'acqua impedendogli di mettere a…
leggi tutto
Come previsto ci sono due nuovi film che sono entrati nella top ten degli incassi della settimana: Grazie ragazzi e La fata combinaguai che entra nei primi dieci ma per poco, soprattutto rispetto al numero di schermi…
leggi tutto
Ed eccoci giunti alla fine delle festività. Come è andata? Tutto sommato bene: sperare di più era irrealistico. Esiste un trend ed è un trend chiaro e consolidato: non ci si può…
leggi tutto
Siamo al secondo giro di boa delle vacanze natalizie al cinema, forse quello più importante dopo il primo, rappresentato da Santo Stefano, a cui però si aggiungerà quest’anno una…
leggi tutto
Sembrano in competizione le due commedie italiane in uscita il 1° gennaio 2023, ma è un effetto ottico. In realtà Tre di troppo e I migliori giorni si rivolgono a due pubblici differenti e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.