Trama

Credevate che il Paradiso non avrebbe più corso il rischio di diventare un inferno? Ebbene sbagliavate, perché l’Arcangelo Gabriele - invidioso dell’amore di Dio per gli uomini - è ancora deciso a scatenare (e vincere) la sua guerra. Così torna sulla Terra con una volontà precisa: uccidere Valerie, che porta in grembo colui che salverà il genere umano...

Note

Seconda puntata della saga sulla guerra degli angeli (quelli ribelli contro quelli fedeli al Signore) dopo il notevole e fantasioso _L’ultima profezia_. Walken gigioneggia e diverte, ma la storia sembra troppo quella di _Terminator_ per riservare vere sorprese.

Commenti (6) vedi tutti

  • il sequel dell'ultima profezia può essere konsigliato soltanto ai fan di Walken,x vedere all'opera la sua karatterizzazione preferita,cioè quella di un personaggio maligno e senza skrupoli.

    commento di howl
  • quando si vedono certe strronzate si rimane con l'amaro in bocca. non "spaventa" nemmeno un pò e la tensione è inesistente. gli attori farebbero meglio ad andare a funghi, con greg spence che guida il gruppo.

    commento di carpa
  • Troppo confuso e melodrammatico, non decolla mai nell'azione e nell'humor… peccato, perchè i due protagonisti non erano male…

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Il genere fanta-horror già difficilmente lo digerisco,figursi poi quando è una accozzaglia di scenette girate e recitate male come in questo "L'angelo del male".Deluso soprattutto da Walken,mi aspettavo di piu'…

    commento di gene55
  • Continuo de ‘L’Ultima Profezia’ un po’ monocorde rispetto al prequel, ma che cmq si lascia vedere anche grazie alla grande performance di Walken e all’ottima atmosfera creata. Da vedere cmq per gli appassionati. Voto: 6+

    commento di giurista81
  • L'Ultima Profezia mi era piaciuto e parecchio.Questo sequel e un po' piattino ma vale la visione per il grande Walken sempre nei panni di Gabriele e per una certa efficacia nella trama.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008
Trasmesso il 9 luglio 2008 su Iris
Trasmesso il 23 maggio 2008 su Iris
2004
2004

I MIEI FILM

liuk86 di liuk86

Questi sono i film che mi hanno più colpito e che mi hanno fatto pensare (cosa non molto facile direi!!!)

leggi tutto
Playlist
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito