Espandi menu
cerca

The Lair

Regia di Neil Marshall

Con Jonathan Howard, Charlotte Kirk, Jamie Bamber, Kibong Tanji, Leon Ockenden, Mark Strepan, Hadi Khanjanpour, Troy Alexander... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Kate Sinclair, pilota della Royal Air Force, viene colpita e ferita durante la sua ultima missione in Afghanistan. Per salvarsi dai nemici che la stanno inseguendo si rifugia in un bunker abbandonato che un tempo era stato utilizzato dai russi per compiere esperimenti con tecnologie aliene. La sua presenza rimette in funzione armi biologiche, metà umane e metà aliene, che erano rimaste sepolte fino a quel momento.

Commenti (2) vedi tutti

  • A giudicare da costumi, recitazione e sceneggiatura, questo film avrebbe potuto essere tranquillamente un prodotto amatoriale. Spregevole e osceno il portato (im)morale sull'occupazione dell'Afghanistan. Splatter che con il pretesto della fantascienza cerca di nobilitarsi. Invano.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Poco gradito ritorno di Neil Marshall all'horror (sempre in un contesto di guerra tipo Dog Soldiers), che poteva benissimo essere risparmiato agli amanti del cinema in generale.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    2017. Durante una missione di guerra in Afghanistan, un aereo della Royal Air Force viene abbattuto. La pilota Sinclair (Charlotte Kirk), dopo essersi gettata con il paracadute, si trova a combattere con soldati a terra. Tenta di fuggire riparando in un bunker, dove viene inseguita e raggiunta. Quel posto, in realtà un centro di ricerca sovietico, contiene mostruose… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
4 stelle

"The Lair" (2023) di Neil Marshall   Afghanistan, un aereo della Royal air Force inglese viene abbattuto dai ribelli, la pilota Sinclair riesce a salvarsi trovando un momentaneo riparo dentro ad un container, che in realtà fa da copertura ad uno scavo molto profondo risalente al periodo dell'invasione Russa nel 1979. Ne nasce un conflitto a fuoco all'interno del bunker,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Souther78 di Souther78
1 stelle

Probabilmente leggendo la filmografia del regista, e trovandoci il remake/reboot di Hellboy, ci si sarebbe potuti figurare un non-capolavoro anche in questo caso. Purtroppo, però, sarebbe stato difficile anche solo sospettare che, invece, Hellboy comparato con questo sarebbe assomigliato a un capolavoro.   La cosa peggiore di tutto il film sono senza dubbio le "creature",…

leggi tutto
Recensione
2022
2022

Recensione

undying di undying
2 stelle

    2017. Durante una missione di guerra in Afghanistan, un aereo della Royal Air Force viene abbattuto. La pilota Sinclair (Charlotte Kirk), dopo essersi gettata con il paracadute, si trova a combattere con soldati a terra. Tenta di fuggire riparando in un bunker, dove viene inseguita e raggiunta. Quel posto, in realtà un centro di ricerca sovietico, contiene mostruose…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito