Espandi menu
cerca

Little Demon

2022 USA Animazione FXX In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
1 voto
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Per gli adolescenti è un tratto tipico sia vedersi differenti da tutti, non capiti, odiati, sia ritenere che la propria famiglia sia piena di problemi e di storture. C’è un caso estremo, tragicomico e fantastico che esaspera tutte queste convinzioni ed è rappresentato da ciò che capita alla protagonista della serie animata Little Demon, impreziosita da tre doppiatori d’eccezione: Aubrey Plaza, Danny e Lucy DeVito.

Little Demon - Di cosa parla

Chrissy Feinberg ha tredici anni e si è appena trasferita insieme alla madre Laura in una nuova città, con l’insopportabile conseguenza di essere “quella nuova” a scuola. Essere l’ultima arrivata in classe sarebbe già abbastanza difficile, se non scoprisse di punto in bianco di essere la figlia dell’Anticristo e l’arrivo della prima mestruazione coincidesse con quello di tutta una serie di poteri: già, perché tredici anni prima la madre ha realizzato troppo tardi che il personaggio con cui era andata a letto era Satana in persona. Laura ha deciso di allontanarsi proprio perché lui si era messo sulle loro tracce e lei non voleva che trovasse Chrissy, ma ora che è iniziata la pubertà localizzarla non sarà più così difficile.

I personaggi

Aubrey Plaza doppia in originale Laura

Danny DeVito doppia Satana

Lucy DeVito doppia Chrissy

Eugene Cordero doppia Bennigan

Lennon Parham doppia Darlene

Michael Shannon doppia un cacciatore di demoni

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Il villaggio dei ritrovati
    2. 1x09 - Corpi bagnati
    3. 1x08 - Lite domestica VIII

Produzione e ricezione

La serie tv Little Demon è una commedia animata per adulti composta da una stagione di sette episodi da mezz’ora ed è ideata da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla. Prodotta da Jersey Films 2nd Avenue, Evil Hag Productions, Harmonious Claptrap, ShadowMachine, Atomic Cartoons e FXP per FXX/Hulu, è diretta da Jeanette Moreno ed è distribuita negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 25 agosto 2022, partendo con i primi due episodi e proseguendo su base settimanale, un episodio per volta, fino al 29 settembre.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Little Demon è distribuita in origine negli Stati Uniti e in Canada su FXX/Hulu a partire dal 25 agosto 2022.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito