Espandi menu
cerca

Somebody Somewhere

2022 USA Commedia HBO In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 14 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Interpretata dalla comica statunitense Bridget Everett, la commedia drammatica HBO è una storia di legami, sentimenti, relazioni difficili: a conti fatti, un percorso di formazione, peraltro parzialmente autobiografico, a carico principalmente della protagonista ma da cui non è indenne alcun personaggio secondario.

Somebody Somewhere - Di cosa parla

Sam sta attraversando un periodo difficile, nel tentativo di rimettere in sesto la propria vita. Pochi mesi prima è tornata nella sua città natale, in Kansas, per assistere la sorella, con un cancro all’ultimo stadio. La sua morte l’ha travolta al punto che non riesce ancora a riprendersi, ma nel frattempo deve occuparsi di tutte le attività quotidiane che servono a tenerla attiva e a mantenersi, ovviamente. In particolare, nonostante un’iniziale riluttanza, accetta di partecipare alle attività del coro parrocchiale della città, a cui da ragazza aveva partecipato con risultati notevoli, considerato che il suo datore di lavoro e amico Joel la ritiene ancora una delle voci più belle che abbia mai ascoltato. Nel gruppo che si è formato, lentamente allaccerà nuove relazioni e scoprirà che in fondo ci sono ancora persone che vale la pena conoscere.

I personaggi

Bridget Everett è Sam, una donna sulla quarantina che cerca di riprendersi da un lutto

Jeff Hiller è Joel, amico e collega di Sam, ora promosso a suo capo

Mary Catherine Garrison è Tricia Miller, la sorella di Sam, gestora e proprietaria di un negozio che si chiama Tender Moments

Danny McCarthy è Rick, marito di Tricia, che a Sam decisamente non va giù

Mike Hagerty è Ed Miller, padre di Sam e Tricia e agricoltore

Murray Hill è Fred Rococo

Jane Drake Brody è Mary Jo, madre di Sam e Tricia, con un problema di alcolismo

Jon Hudson Odom è Michael, il ragazzo di Joel

Heidi Johanningmeier è Charity, coproprietaria del Tender Moments

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Somebody Somewhere è composta da sette episodi da mezz’ora ed è una commedia drammatica statunitense ideata da Hannah Bos e Paul Thureen, con i fratelli Mark e Jay Duplass nel ruolo di produttori esecutivi insieme a Bridget Everett, Carolyn Strauss, Mel Eslyn, Patricia Breen e Tyler Romary.

Ordinata a luglio 2020 da HBO e ispirata alla vita della comica Bridget Everett che ne è protagonista, la prima stagione, scritta dai due creatori insieme a Patricia Breen (Frasier) e diretta da Jay Duplass e Robert Cohen, è andata in onda a partire dal 16 gennaio 2022. A febbraio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Somebody Somewhere è distribuita in origine da HBO negli Stati Uniti a partire dal 16 gennaio 2022.

Vedi tutti i 7 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito