Espandi menu
cerca

Trama

Hermes Paparaun, uno dei migliori poliziotti investigativi delle Filippine, è assalito da una profonda crisi personale, in quanto testimone delle atrocità commesse dallo stato nel nome della lotta alla droga. Fu proprio il presidente Rodrigo Duerte a iniziare una campagna feroce per combattere lo spaccio e l'uso di droga, appena insediato nel 2016. La polizia però ha portato avanti queste attività commettendo violenze di ogni tipo, con cui Paparaun non riesce più a fare i conti, al punto che l'ansia da cui è assalito gli ha causato una grave forma di psoriasi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO A Venezia 79 arriva Fuori Concorso l’emozionante When the waves are gone del genio filippino Lav Diaz e molto di ciò che è stato visto e pure apprezzato fino ad ora al Festival perde consistenza al suo confronto. In oltre tre ore, il maestro ci racconta di una sfida epocale tra due ex militari un tempo alleati, poi… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO A Venezia 79 arriva Fuori Concorso l’emozionante When the waves are gone del genio filippino Lav Diaz e molto di ciò che è stato visto e pure apprezzato fino ad ora al Festival perde consistenza al suo confronto. In oltre tre ore, il maestro ci racconta di una sfida epocale tra due ex militari un tempo alleati, poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Rassegnàti all’idea che Lav Diaz ha perso i suoi ritmi, quelli che una volta facevano dire a Ghezzi delle “enormi masse di tempo che si spostano”, il suo nuovo lavoro (di cui si vocifera da molti anni) è la dimostrazione che l’atmosfera che Diaz dà ai suoi film non è solo data dai pianisequenza e dalle attese.  When the Waves Are Gone,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
John Lloyd Cruz, Shamaine Buencamino
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito