Espandi menu
cerca

Trama

Charlie è un professore d’inglese che soffre di grave obesità e tenta di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente, che si è allontanata da lui, per cercare un'ultima possibilità di riscatto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 79 – CONCORSO Charlie è un professore americano di letteratura, divorziato, caduto in depressione dopo che il suo nuovo compagno si è suicidato, e per questo ingrassato al punto da non riuscire più a deambulare. Costretto in casa su una poltrona, coadiuvato da un’amica intima che lo soccorre con la solerzia di una infermiera ma senza scopi di lucro… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Lo step immancabile per un “regista estremo” è il melodramma. Non esiste genere più cruento, e Darren Aronofsky, che si è fatto la fama di regista di culto con film di diverso lignaggio (dalle follie esaltanti di mother al moralismo sotterraneo di Requiem for a Dream), forse l’ha capito, forse l’aveva capito già con The Fountain, ma qui decide… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

VENEZIA 79 – CONCORSO Charlie è un professore americano di letteratura, divorziato, caduto in depressione dopo che il suo nuovo compagno si è suicidato, e per questo ingrassato al punto da non riuscire più a deambulare. Costretto in casa su una poltrona, coadiuvato da un’amica intima che lo soccorre con la solerzia di una infermiera ma senza scopi di lucro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

79ma MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA 2022 – IN CONCORSO   Un Brendan Fraser spaventosamente obeso (sì certo lui è ingrassato parecchio dai tempi de La Mummia e di Demoni e Dei, ma qui si fa ampiamente uso di artifizi prostetici perché il suo personaggio ha raggiunto un peso tale da rischiare la vita ogni giorno. ) è Charile,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Lo step immancabile per un “regista estremo” è il melodramma. Non esiste genere più cruento, e Darren Aronofsky, che si è fatto la fama di regista di culto con film di diverso lignaggio (dalle follie esaltanti di mother al moralismo sotterraneo di Requiem for a Dream), forse l’ha capito, forse l’aveva capito già con The Fountain, ma qui decide…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Brendan Fraser
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito