Espandi menu
cerca

Trama

Gemma si occupa di robotica e lavora per un'azienda di giocattoli che sta per lanciare una bambola robot così all'avanguardia da essere in grado di stringere amicizia con i bambini e diventare alleata degli adulti. Quando la sua nipotina viene a vivere con lei in seguito alla morte dei genitori, Gemma pensa di sperimentare il prototipo della bambola robot per aiutarla a superare il lutto, senza immaginare quali potranno essere le conseguenze di questa scelta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Definirlo horror è un po' esagerato... fatto bene come effetti... ma deludente come sviluppo della storia e le scene più paurose penso non facciano saltare sulla sedia neanche un bimbo dell'età della protagonista

    commento di Spadamik
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Dalle menti (!) più prolifiche dell’horror moderno, il produttore Jason Blum di Blumhouse (la nuova Halloween, The Black Phone, The Invisible Man) e il regista James Wan, creatore della saga di The Conjuring e dei franchise di Saw, Insidius, il recente Malignant e (soprattutto) di Annabelle e Dead Silence (a dimostrazione di quanto a Wan piacciano davvero le bambole, specie se… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
6 stelle

Cady James, bambina tragicamente rimasta orfana di entrambi i genitori, viene adottata dalla zia Gemma, donna single e senza figli perennemente assorbita dal proprio lavoro. Incapace di badare con affetto alla nipotina, Gemma sviluppa, presso l'azienda di giocattoli in cui è impiegata, un androide di nome Megan dalle fattezze di ragazzina e dall'avanzata intelligenza artificiale, con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Dalle menti (!) più prolifiche dell’horror moderno, il produttore Jason Blum di Blumhouse (la nuova Halloween, The Black Phone, The Invisible Man) e il regista James Wan, creatore della saga di The Conjuring e dei franchise di Saw, Insidius, il recente Malignant e (soprattutto) di Annabelle e Dead Silence (a dimostrazione di quanto a Wan piacciano davvero le bambole, specie se…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 2 gennaio 2023
2022
2022
locandina
Foto
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito