Espandi menu
cerca

Transformers: Il risveglio

play

Regia di Steven Caple Jr.

Con Ron Perlman, Dominique Fishback, Anthony Ramos, Luna Lauren Velez, Peter Cullen, Domenic Di Rosa, Tobe Nwigwe, Frank Marrs... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Nel 1994 un paio di archeologi di Brooklyn sono coinvolti in un avventuroso viaggio in giro per il mondo legato a un antico conflitto tra tre fazioni di Transformers: i Maximals, i Predacons e i Terrorcons.

Note

Basato sullo spinoff di Transformers dal titolo Beast Wars, popolato di robot che si trasformano in animali robotizzati, è il sequel di Bumblebee.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Robottoni, scontri: scollegando il cervello e non facendosi troppe domande, diventa visibile.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Prequel dei “Transformers” e sequel di “Bumblebee”, il film purtroppo trascura gli elementi più riusciti che resero dignitoso quest’ultimo, e punta ancora su CGI, azione ipertrofica e catastrofismi fracassoni. Cast e location peruviana interessanti; però la pellicola manca di nuove idee, e, a discapito del titolo, non risveglia la saga. Voto: 4.75

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
7 stelle

  Nuovo inizio per la saga, " Rise of the beast" prende le mosse appena dopo il buon prequel "Bumblebee", e di fatto contiene elementi che facilmente lo riconducono, in un ipotetica linea temporale, a qualche anno prima del mitico film del 2007, ma che di fatto getta le basi per una nuova serie. Dopo gli obbrobri visti in questi anni, finalmente si rivede un film con un minimo di logica,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Quando quattro anni fa uscì Bumblebee dimostrò che un Trasformers diverso era possibile. Un modo di intendere il franchise della Hasbro alternativo a quello portato al cinema, per oltre un decennio, da Michael Bay e incentrato soprattutto (esclusivamente?) su grandi battaglie, roboanti esplosioni e tantissima CGI ma anche ben poco rispetto per la storia e i personaggi. O per lo… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

emil di emil
7 stelle

  Nuovo inizio per la saga, " Rise of the beast" prende le mosse appena dopo il buon prequel "Bumblebee", e di fatto contiene elementi che facilmente lo riconducono, in un ipotetica linea temporale, a qualche anno prima del mitico film del 2007, ma che di fatto getta le basi per una nuova serie. Dopo gli obbrobri visti in questi anni, finalmente si rivede un film con un minimo di logica,…

leggi tutto

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Reboot, in pratica, per i Transformers. Si ricomincia da zero, con la solita storia: nessun umano li conosce, qualcuno li scopre e ne diventa amico e alleato, nell’eterna lotta tra il bene e il male (meccanico). Ci sono dunque i soliti robottoni che si trasformano in auto e camion, ma anche in un aereo di trasporto; ci sono pure dei robottoni cattivi e potenti e non mancano neppure dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2023
2023

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Quando quattro anni fa uscì Bumblebee dimostrò che un Trasformers diverso era possibile. Un modo di intendere il franchise della Hasbro alternativo a quello portato al cinema, per oltre un decennio, da Michael Bay e incentrato soprattutto (esclusivamente?) su grandi battaglie, roboanti esplosioni e tantissima CGI ma anche ben poco rispetto per la storia e i personaggi. O per lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 giugno 2023
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito