Espandi menu
cerca

Day Shift - A caccia di vampiri

Regia di J.J. Perry

Con Dave Franco, Jamie Foxx, Steve Howey, Natasha Liu Bordizzo, Scott Adkins, Meagan Good, Karla Souza, Eric Lange, C.S. Lee... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ufficialmente un giovane padre si guadagna da vivere con la manutenzione delle piscine delle celebrità che popolano la San Fernando Valley, ma in realtà questo impiego è solo una copertura: il suo lavoro principale, anzi la sua missione, è cacciare e uccidere vampiri.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ma perché Jamie Foxx finisce in un film (film?) di così infimo livello? Non trova un copione decente? Ma la domanda è come ho fatto io a resistere quasi tre quarti d'ora? Non diverte, solo effetti speciali visti e stravisti.

    commento di Clochard
  • Escludendo un paio di acrobatiche e divertenti sequenze di combattimento infarcite di splatter, la sceneggiatura non si sforza di caratterizzare a sufficienza i personaggi, la trama è davvero esilissima e l'ironia grottesca si trasforma in buonismo. Senza infamia e senza lode.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Il troppo stroppia. Sebbene il senso della misura sia generalmente auspicabile, una via maestra per evitare maldestri testacoda, a volte l’esagerazione può non essere il peggiore dei mali, tornando addirittura utile. Ad esempio, per nascondere - o quantomeno ammortizzare - delle magagne, spostando l’attenzione altrove, almeno parzialmente. Ecco, nel caso specifico di Day… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Day Shift - A caccia di vampiri é indubbiamente una commedia d’azione con sfumature horror-demenziali che forse (!?) non annoia ma che sicuramente (!!) non entusiasma, privo di qualsiasi pretesa o di una qualche originalità e che punta invece esclusivamente a un impegno il più spensierato e leggero possibile, adatto quindi a una tranquilla e afosa serata estiva. Non… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Il troppo stroppia. Sebbene il senso della misura sia generalmente auspicabile, una via maestra per evitare maldestri testacoda, a volte l’esagerazione può non essere il peggiore dei mali, tornando addirittura utile. Ad esempio, per nascondere - o quantomeno ammortizzare - delle magagne, spostando l’attenzione altrove, almeno parzialmente. Ecco, nel caso specifico di Day…

leggi tutto

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Day Shift - A caccia di vampiri é indubbiamente una commedia d’azione con sfumature horror-demenziali che forse (!?) non annoia ma che sicuramente (!!) non entusiasma, privo di qualsiasi pretesa o di una qualche originalità e che punta invece esclusivamente a un impegno il più spensierato e leggero possibile, adatto quindi a una tranquilla e afosa serata estiva. Non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Jamie Foxx
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito