Espandi menu
cerca

Trama

Finzione e realtà si confondono quando Leonor, una regista in pensione, finisce in coma dopo che un televisore le cade in testa, costringendola a diventare la protagonista della sua sceneggiatura incompiuta.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 24 - IN CONCORSO "A love letter to conema". Chicca cinefila che riflette sulla funzione del cinema nella vita, Leonor will never die è la insolita, grottesca e a tratti geniale opera prima della spiritosa e brillante regista filippina Martika Ramirez, che racconta la vita ormai dimessa di una ex valente sceneggiatrice ora in pensione, mentre vive nella sua vecchia… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

port cros di port cros
6 stelle

  UDINE FAR EAST FILM FESTIVAL 24   Leonor è un’anziana scrittrice e sceneggiatrice ormai dimenticata, che vive di ricordi, ha visioni dell'ectoplasma del figlio morto in canotta insanguinata, mentre il figlio vivente Rudy si preoccupa delle bollette da pagare. Leonor non si rassegna all'oblio artistico e riprende in mano la sceneggiatura, scritta anni prima a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FAR EAST FESTIVAL 24 - IN CONCORSO "A love letter to conema". Chicca cinefila che riflette sulla funzione del cinema nella vita, Leonor will never die è la insolita, grottesca e a tratti geniale opera prima della spiritosa e brillante regista filippina Martika Ramirez, che racconta la vita ormai dimessa di una ex valente sceneggiatrice ora in pensione, mentre vive nella sua vecchia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

  UDINE FAR EAST FILM FESTIVAL 24   Leonor è un’anziana scrittrice e sceneggiatrice ormai dimenticata, che vive di ricordi, ha visioni dell'ectoplasma del figlio morto in canotta insanguinata, mentre il figlio vivente Rudy si preoccupa delle bollette da pagare. Leonor non si rassegna all'oblio artistico e riprende in mano la sceneggiatura, scritta anni prima a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito