Uomini

sicilia

Iscritto dal 4 gennaio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Uomini

di sicilia

Dovrebbe essere una commedia ma il dramma è lì, ad ogni angolo, ad ogni dialogo, in una storia che potrebbe capitare a noi e per questo diventa malinconica e triste. L'adulterio visto in maniera un pò particolare. Un film da vedere.

Un uomo scopre di essere tradito dalla moglie. Allora inizia a pedinarla, quando scopre l'uomo lo frequenta ed inizia uno strano rapporto tra i due.

Sulla colonna sonora

Carina.

Cosa cambierei

Qualche buco narrativo qui e lì. Forse proverei a rifare il film per vedere se può essere reso più bello.

Su Uwe Ochsenknecht

Attori tutti un pò sconosciuti, forse famosi in Germania. Di sicuro non sono diventati delle star internazionaliSono in parte, il rapporto tra i due affascina e pone interrogativi allo spettatore.

Su Heiner Lauterbach

Attori tutti un pò sconosciuti, forse famosi in Germania. Di sicuro non sono diventati delle star internazionali.Attori tutti un pò sconosciuti, forse famosi in Germania. Di sicuro non sono diventati delle star internazionali.

Su Doris Dörrie

Regia un pò anonima. Il film ha delle lacune qua e là, di sceneggiatura, sembra che manchi un qualcosa per farne un bel film. Però la storia è molto carina.