Espandi menu
cerca

Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo

play

Regia di Guillaume Canet

Con Marion Cotillard, Vincent Cassel, Guillaume Canet, Jonathan Cohen, Angèle, Linh-Dan Pham, Pierre Richard, Gilles Lellouche... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nel 50 a.C., l'Imperatrice di Cina viene imprigionata a seguito di un colpo di stato ordito dal malvagio principe Deng Tsin Qin. La sua unica figlia, la coraggiosa principessa Sass-Yi, fugge in Gallia per chiedere aiuto ai leggendari guerrieri Asterix e Obelix, che sono dotati di forza sovrumana grazie a una pozione magica. 

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Mediocre filmetto per adolescenti dove fanno ridere solo le classiche scene viste e riviste in tutti i film di Asterix. Le novità invece risultano pattume senza gusto.

    commento di gruvieraz
  • Film obbligatorio per i tifosi del Milan, recita Zlatan Ibrahimovic il Re del calcio, una nuova carriera in arrivo, come per Eric Cantona. Lukaku tiè !!!!

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Ho scoperto la filmografia di Ibrahimovic!!!

    commento di NikArduo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Asterix & Obelix - Il regno di mezzo Francia 2023 la trama: Siamo nel 50 a.c. e i “nostri eroi” Asterix e Obelix sono due Galli che vanno in soccorso della principessa Fu Yi, la figlia unica dell’imperatrice della Cina, che è stata reclusa dopo il colpo di stato di Deng Tsin Quin principe traditore, però ella è fuggita grazie all’aiuto di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Asterix & Obelix - Il regno di mezzo Francia 2023 la trama: Siamo nel 50 a.c. e i “nostri eroi” Asterix e Obelix sono due Galli che vanno in soccorso della principessa Fu Yi, la figlia unica dell’imperatrice della Cina, che è stata reclusa dopo il colpo di stato di Deng Tsin Quin principe traditore, però ella è fuggita grazie all’aiuto di…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 30 gennaio 2023
locandina
Foto
2022
2022
locandina
Foto
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito