Espandi menu
cerca

Trama

Rowena “Ro” è una dodicenne molto vivace che sta però passando un Natale senza emozioni. Ro non sta vivendo bene il divorzio dei suoi genitori. Rivuole indietro la sua vecchia vita: vuole che i suoi genitori tornino insieme,  che la nuova fidanzata di suo padre e suo figlio escano di scena e che le loro tradizioni di famiglia rimangano le stesse. Dopo alcuni festeggiamenti deludenti con la sua famiglia, tra cui sua sorella Gabriela “Gabby”, nonna Sofia e nonno Hector, Ro esprime un desiderio a un Babbo Natale del quartiere a cui chiede di poter ricominciare da capo la giornata e inaspettatamente si trova a rivivere il giorno di Natale ancora una volta, ancora… e ancora. Ora, per riuscire a rompere questo strano ciclo magico, Ro dovrà imparare ad apprezzare la sua amorevole famiglia così com’è, insieme al vero significato del Natale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito