Il prezzo

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Il prezzo

di emmepi8

Film senza speranza, denota un carattere del protagonista votato al pessimismo cosmico e caratteriale. Ci sono dei difeti di impostazione per fare reggere questa atmsfera che si aggira introno: Il ricorso costante alla sigaretta, la bottiglia a ppresa capobasso senza tregua..
Il dramma del protagonista è cupo come non mai, ma poteva avere dei risvolti più emozinanti, da poter riuscire a coinvolgere e non stare a guardare solo.
Questo è un po' il limite del film, che non è male , ma riesce solo a tenerci affacciati e non a coinvolgerci

Un uomo ormai votato alla disfatta, accetta di intraprendere la strada della malavita; a suo insaputa coinvolge una sua Ex sempre innamorata. La sua vita anche minata dall'alcool

Su Barbara Lerici

Piccola parte, non proprio da poter verificare

Su Chiara Caselli

Un bel volto, male impiegato in questo tremendo cinema italiano, di cui lei ha sfortunamente sempre fatto parte

Su Stefano Dionisi

Dionisi è un ottimo attore, ma anche bisogno di buoni registi che lo stimolano, e qui risulta un po' monolitico, come daltra parte è sceneggiato il personaggio

Su Rolando Stefanelli

Una regia con poco spessore, dovrebbe essere più deciso sia nella direzione degli attori che nella trama