Espandi menu
cerca

Trama

Il picciotto Salvatore, di ritorno dagli Stati Uniti, dove ha avuto qualche problema con Cosa Nostra, viene rimandato in Sicilia. Viene affidato alla tutela di don Mimì, boss della mafia palermitana. Nonostante il suo handicapp, è costretto su una carrozzella, don Mimì si è fatto un'amante. Si tratta di Marina, un'orfana che il boss ha adottato in tenera età. Il grave sgarbo di Salvatore è che gli mette gli occhi addosso provocando le ire di don Mimì. Braccato dagli uomini del padrino è costretto a fuggire a Londra dove diventa il capo del racket della prostituzione.

Note

Pellicola di serie B con un attore italoamericano che aveva avuto una piccola parte nel "Padrino" di Coppola.

Commenti (1) vedi tutti

  • La carriera di Sal, picciotto donnaiolo, che prima insidia la procace donna del boss e poi si mette in proprio, gestendo una redditizia attività di prostituzione ed estorsioni. Ma vogliono fargliela pagare. No, proprio non ci siamo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

La mafia porcellona: chi l'avrebbe mai potuto immaginare? Esiste un risvolto maialone anche per Cosa nostra, e serviva proprio Marino Girolami (che qui si camuffa con lo pseudonimo di Franco Martinelli) per sviscerarlo. Così tante tette - e così tanto grosse e morbide e burrose e gloriose e invoglianti e rotondeggianti e... eccetera - non si vedono nemmeno in un film della serie… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La mafia porcellona: chi l'avrebbe mai potuto immaginare? Esiste un risvolto maialone anche per Cosa nostra, e serviva proprio Marino Girolami (che qui si camuffa con lo pseudonimo di Franco Martinelli) per sviscerarlo. Così tante tette - e così tanto grosse e morbide e burrose e gloriose e invoglianti e rotondeggianti e... eccetera - non si vedono nemmeno in un film della serie…

leggi tutto
2002
2002

Recensione

CRISPINO di CRISPINO
4 stelle

Marino Girolami sotto il consueto nome di Franco Martinelli dirige confusamente una pellicola che non riesce mai a destare interesse. Ambientato tra America e Sicilia in un miscuglio di droga, mafia e sesso ha come protagonista un attore italo-americano che aveva avuto una piccola parte ne "Il Padrino".

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito