Espandi menu
cerca

Trama

Per il capitano Parger inizia l'ultimo viaggio con alcuni dei componenti dell'equipaggio della "nave dei sogni", che hanno deciso di iniziare una nuova vita sulla terraferma. Il medico di bordo, il dottor Sander, è uno di quelli che ha preparato tutto per il suo addio ma man mano che la nave fa rotta verso Città del Capo molti dubbi e domande sul suo futuro cominciano a farsi strada. Anche Vanessa Kranz, la sommelier, saluterà i compagni per trasferirsi a vivere in Sudafrica e lavorare nella tenuta vinicola del fidanzato Tobias ma, sfortunatamente per lei, il suo sogno è destinato a svanire come una bolla di sapone. Tra i passeggeri, vi sono Annika Keller e Dennis Berger che, non avendo ancora trovato l'amore, accettato di far parte di un esperimento a bordo della nave: selezionati tra 9 mila singoli, riceveranno 50 mila euro se a fine viaggio si saranno innamorati. Suor Magdalena viaggia invece per portare vaccinazioni e attrezzature mediche utili a proteggere in bambini africani da un pericoloso virus: tuttavia, in fase di carico, il il vaccino è andato perso, dando il via a una corsa contro il tempo per ritrovarlo. Lea Bremer, infine, vuole arrivare a Città del Capo per ritrovare la madre naturale.

Commenti (1) vedi tutti

  • ah,c'è anche Linda Evans in questa puntata tra l'altro ... comunque assai melensa come spesso capita in queste vicende .voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
Trasmesso il 10 marzo 2024 su Rai Premium
2022
2022
Trasmesso il 21 novembre 2022 su Rai Premium
Trasmesso il 17 novembre 2022 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito