Espandi menu
cerca

The Lost City

play

Regia di Aaron Nee, Adam Nee

Con Sandra Bullock, Channing Tatum, Brad Pitt, Daniel Radcliffe, Patti Harrison, Óscar Núñez, Raymond Lee , Da'Vine Joy Randolph... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Una scrittrice di romanzi rosa è impegnata con il tour promozionale del suo nuovo libro. Accompagnata dal modello che monopolizza la copertina del suo bestseller, vivrà un tentativo di rapimento che porterà entrambi ad addentrarsi nella giungla per sopravvivere all'aggressione.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Film senza impegno che garantisce un paio d'ore di svago.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Una specie di aggiornamento di All'Inseguimento della Pietra Verde...gli attori si divertono ma la confezione è plastificata, le situazioni troppo inverosimili e gli sviluppi prevedibili

    commento di r.237
  • una porcheria senza senso

    commento di garance
  • Sciocca commedia semi seria, dal buon ritmo, qualche scena spassosa ma niente di più. Assurdo fare interpretare il personaggio di una trentenne ad una quasi sessantenne.

    commento di gruvieraz
  • Avventura, romanticismo e commedia si mescolano in una trama poco originale ma sufficientemente avvincente, se non altro per il discreto ritmo e qualche colpo di scena, anche se i dialoghi non sono particolarmente brillanti, molte situazioni sfiorano il demenziale e la chimica della coppia protagonista non sempre convince appieno.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Prodotta da Paramount Pictures in colLaborazione con 3DOT Productions, Exhibit A, Fortis Films e distribuito in Italia da Eagles Pictures arriva nelle sale italiane The Lost City, un’inaspettata avventura d’altri tempi che, pur non aggiungendo niente al genere ma anzi, rivelandosi più come una sua parodia, riesce a costruire nelle sue due ore di durato uno spudorato… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

PRIME VIDEO Loretta Sage (una Sandra Bullock cinquantottenne che riesce a essere credibile come trentacinquenne) ha trovato fortuna e ricchezze come scrittrice di romanzi rosa e d'avventura, sulle cui copertine è ormai divenuta prassi irrinunciabile far apparire il fisico da culturista del bell'Alan (Channing Tatum), idolo delle lettrici della saga letteraria alla Harmony che… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

tobanis di tobanis
5 stelle

Pure questo è un filmetto senza pretese, una commedia avventurosa, sentimentale che mira solo ad intrattenere per un paio d’ore gli spettatori. Lei è la Sandra Bullock, lui Channing Tatum, che ovviamente iniziano il film lontanucci tra loro ma col finale scontato, dove trionfa l’amore. Per fortuna tutto il film è permeato dall’umorismo, se no…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

PRIME VIDEO Loretta Sage (una Sandra Bullock cinquantottenne che riesce a essere credibile come trentacinquenne) ha trovato fortuna e ricchezze come scrittrice di romanzi rosa e d'avventura, sulle cui copertine è ormai divenuta prassi irrinunciabile far apparire il fisico da culturista del bell'Alan (Channing Tatum), idolo delle lettrici della saga letteraria alla Harmony che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Prodotta da Paramount Pictures in colLaborazione con 3DOT Productions, Exhibit A, Fortis Films e distribuito in Italia da Eagles Pictures arriva nelle sale italiane The Lost City, un’inaspettata avventura d’altri tempi che, pur non aggiungendo niente al genere ma anzi, rivelandosi più come una sua parodia, riesce a costruire nelle sue due ore di durato uno spudorato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 18 aprile 2022
locandina
Foto
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito