Espandi menu
cerca

Trama

Tutto comincia quando Mads, una giovane festaiola di Los Angeles, ottiene un lavoro per spacciare droga per Eric, una star di Hollywood oramai fallita. Quando i loro soldi vengono rubati ed Eric è ucciso da un signore della droga rivale, Mads e le sue due sexy migliori amiche sono costrette a travestirsi da suore per scongiurare il peggio. Nonostante gli abiti, però, le tre rimangono pur sempre delle cattive ragazze.

Commenti (3) vedi tutti

  • Volutamente esagerato, eccessivamente e inutilmente blasfemo. Scade alla fine nel ridicolo. Recitazioni imbarazzanti. Incuriosisce per quanto è insulso.

    commento di Aiace68
  • La vera ragion d'essere di questo film è scatenare la reazione dei bigottoni made USA con picchi di eresia buttati lì a casaccio. Per chi non fa parte di questa categoria, ci si può anche a tratti "divertire" guardando un film brutto d'antologia: anche se a tratti sembra proprio studiato per entrare nel rango degli "scult". Voto 4.

    commento di silviodifede
  • Insensato e noioso, voto 0

    commento di stokaiser
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito