Espandi menu
cerca

Trama

La stazione di polizia di una piccola città diventa lo sfortunato terreno di battaglia tra un assassino professionista, una poliziotta novellina e un truffatore doppiogiochista che cerca rifugio dietro le sbarre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Ve lo ricordate Distretto 13: le brigate della morte, il poliziesco di Carpenter che fece epoca negli anni Settanta? Bene, siamo più o meno da quelle parti. In una stazione di polizia entra un doppiogiochista (Frank Grillo, inguardabile), con lui viene recluso anche un falso ubriaco (Gerard Butler), killer professionista che vuole uccidere l’altro. Tra tutti i poliziotti maschi, i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

barabbovich di barabbovich
5 stelle

Ve lo ricordate Distretto 13: le brigate della morte, il poliziesco di Carpenter che fece epoca negli anni Settanta? Bene, siamo più o meno da quelle parti. In una stazione di polizia entra un doppiogiochista (Frank Grillo, inguardabile), con lui viene recluso anche un falso ubriaco (Gerard Butler), killer professionista che vuole uccidere l’altro. Tra tutti i poliziotti maschi, i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Gerard Butler
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito