Espandi menu
cerca

Godzilla - Punto di singolarità

2021 Giappone Fantascienza Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie animata giapponese coprodotta da Netflix fa parte dell’universo di Godzilla ma ha un approccio decisamente inusuale, al punto che potrebbe non sembrare affine alle altre opere: una storia di fantascienza centrata sulla prospettiva umana in cui si mescolano animazione tradizionale e CGI.

Godzilla - Punto di singolarità - Di cosa parla

Yun Arikawa e Haberu Kato sono colleghi di lavoro all’intero della Otaki Factory, un’azienda specializzata in soluzioni a 360 gradi. Siamo a Nigashio City nel 2030 e i due sono coinvolti nelle indagini a proposito di strani eventi che accadono all’interno di una casa in stile occidentale, che si trova abbandonata da tanto tempo. Insieme a loro investiga Mei Kamino, una giovane che si è appena diplomata in studi che riguardano creature immaginarie e mitologiche. Quest’ultima infatti ha intercettato segnali misteriosi. I percorsi dei tre personaggi si incontrano quando in due posti completamente diversi ascoltano la stessa canzone, che arriva da una sorgente ignota: da quel momento cercano di risolvere un mistero che potrebbe perfino coinvolgere l’intera umanità e che secondo tutti ha a che vedere con attività aliena sulla Terra.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Godzilla - Punto di singolarità è disponibile in streaming su Netflix dal 24 giugno 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Godzilla - Punto di singolarità è composta da una stagione di tredici episodi.

Annunciata a ottobre 2020 come collaborazione tra Netflix e Toho Animation, è una coproduzione degli studi Bones e Orange ed è scritta da Toh EnJoe e diretta da Atsushi Takahashi (assistente alla regia in La città incantata).

La serie ha esordito il 25 marzo 2021 su Netflix in Giappone e il 24 giugno contemporaneamente sulla rete televisiva giapponese Tokyo MX e su Netflix negli altri paesi del mondo (in Italia anche con doppiaggio italiano).

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito