Espandi menu
cerca

Trama

Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L'equipaggio dell'ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un'orda di Nerv Eva, l'Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei vagano per il Giappone.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

CineNihilist di CineNihilist
9 stelle

Dopo 9 anni arriva finalmente nelle sale italiane l'ultimo capitolo della Tetralogia Rebuild di Evangelion firmata da Hideaki Anno, autore della serie anime assurta a culto non solo in Giappone, ma anche nel resto del mondo. Il successo inaspettato di una serie profondamente filosofica, sociopolitica e psicanalitica genera un fiorente franchise tra manga e merchandising, che spinge l'autore a… leggi tutto

3 recensioni positive

2022
2022

Recensione

CineNihilist di CineNihilist
9 stelle

Dopo 9 anni arriva finalmente nelle sale italiane l'ultimo capitolo della Tetralogia Rebuild di Evangelion firmata da Hideaki Anno, autore della serie anime assurta a culto non solo in Giappone, ma anche nel resto del mondo. Il successo inaspettato di una serie profondamente filosofica, sociopolitica e psicanalitica genera un fiorente franchise tra manga e merchandising, che spinge l'autore a…

leggi tutto
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 12 settembre 2022
2021
2021

Recensione

tobanis di tobanis
8 stelle

Film che va bene solo per gli affezionati della serie Neon Genesis Evangelion, per gli altri, come me, poi, bisogna più che altro subire la trama senza capire non solo l’insieme della stessa, ma a volte neanche alcuni singoli passaggi. E questo anche dopo avere fatto (prima di vedere il film) un piccolo corso accelerato su Wikipedia per meglio capire il tutto (indispensabile).…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
9 stelle

E così siamo giunti alla fine con questo capitolo della quadrilogia denominata Rebuild of Evangelion, composta dai precedenti "You (Are) Not Alone" "You (Can) Not Advance" "You Can (Not) Redo" e questo "Thrice Upon A Time".   Devo dire che mi sono rassegnato a capire le elucubrazioni di Anno, e l'ultima frase che chiude il suo Evangelion:Death (True)2 The End Of…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito