Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mm40 di mm40
7 stelle

Il comico e musicista Bo Burnham ha preso molto seriamente il lockdown del 2020. Lo dimostra in questo spettacolo, interamente scritto e ambientato all'interno di una stanza di casa sua. Ogni spettacolo di Bo Burnham è sostanzialmente un aggiornamento. Un aggiornamento su ciò che si può fare su un palcoscenico, su come può svilupparsi un one-man-show, sulle… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
Non faccio ridere

Non faccio ridere

Solitamente i fenomeni che escono dall’attualità più stringente mi lasciano tiepido. L'ultimo film di (..), l'ultimo spettacolo di (..),… segue

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

Il comico e musicista Bo Burnham ha preso molto seriamente il lockdown del 2020. Lo dimostra in questo spettacolo, interamente scritto e ambientato all'interno di una stanza di casa sua. Ogni spettacolo di Bo Burnham è sostanzialmente un aggiornamento. Un aggiornamento su ciò che si può fare su un palcoscenico, su come può svilupparsi un one-man-show, sulle…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito