Trama

Alice, una ragazza con problemi di udito, riceve la visita della Vergine Maria e può improvvisamente sentire, parlare e curare i malati. Mentre la gente si accalca per assistere ai suoi miracoli, gli eventi prendono una piega sempre più terrificante. Un giornalista, che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Torna la Ghost House Pictures di Sam Raimi con l'ennesimo fortunato horror che azzecca l'uscita per le riaperture delle sale cinematografiche USA. Destinato a circolare in tutto il mondo, The unholy rappresenta il debutto in regia di uno sceneggiatore di cartoni animati, in grado di sprecare l'ottimo soggetto basato su un bel romanzo (Shrine).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Città di Banfield. La sordomuta Alice (Cricket Brown), dopo essere stata testimone di un'apparizione mariana non solo riacquista le facoltà perdute (udito e parola), ma riesce miracolosamente a guarire un ragazzo dalla distrofia muscolare e un prete malato di tumore. Mentre Gerry (Jeffrey Dean Morgan) - un giornalista alla ricerca di scoop - indaga sul… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Città di Banfield. La sordomuta Alice (Cricket Brown), dopo essere stata testimone di un'apparizione mariana non solo riacquista le facoltà perdute (udito e parola), ma riesce miracolosamente a guarire un ragazzo dalla distrofia muscolare e un prete malato di tumore. Mentre Gerry (Jeffrey Dean Morgan) - un giornalista alla ricerca di scoop - indaga sul…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito