Espandi menu
cerca

Trama

Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci.

Trailer

Commenti (12) vedi tutti

  • Film di fantascienza completamente sbirindellato nel quale assolutamente nulla è da salvare, dalla sceneggiatura insensata al ritmo balbuziente, dallo svogliato cast fino alla scarsa immaginazione dimostrata ricreando l'anno 2524 identico all'anno 2021. VOTO: 1

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Elogio della guerra preventiva ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Cosmic Sin guida gli spettatori ad un altro livello: quelli che... nemmeno nelle più fantascientifiche previsioni pensavano di assistere ad un orrore fantascientifico del genere.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • The Asylum non avrebbe saputo fare peggio. Sorpasso storico

    commento di GikoGomez
  • Non coinvolge neanche un pò. Voto: 2

    commento di giancaudio
  • L'etichetta di film più brutto di sempre che ho visto da qualche parte mi sembra un'iperbole. Di certo è un film del tutto insignificante, pieno zeppo di assurdità galattiche e con soprattutto una orrenda moraletta americanizzata di fondo che mette i brividi. Insalvabile. Inguardabile.

    commento di silviodifede
  • Tranquilli, ce sta Bruce Willis

    leggi la recensione completa di emil
  • Che bruttura! Avrebbero dovuto chiamarlo "comic Sin" sarebbe stato più appropriato! Manca completamente di idee originali e intriganti, nessuno spunto narrativo interessante ma sviluppi che sembrano ingegnati in pochi minuti di riflessione, con scarsissimo impegno.

    commento di Valek
  • concordo. è un film davvero tremendo. non si capisce dove finiscono i personaggi, chi muore e chi sparisce così, senza lasciare traccia. gli alieni poi non si sa se sono di metallo o se di materia organica. però un soldato li prende pugni e vince! Bruce Willis deve pagare gli alimenti a demi Moore? terribile

    commento di lemmy caution
  • Non si capisce niente! Al posto di scene d'azione o effetti speciali, luci paraboliche e sfuocature, buchi narrativi, hanno risparmiato su tutto, sembra uno dei film da parrocchia di una volta. Volevo vedere se era così brutto come leggo in giro, ma così tanto non me lo sarei mai aspettato.

    commento di mimimomi
  • morale USA aggiornata: siamo peccatori e guerrafondai, ma tanto gli altri sono peggio di noi, quindi W la guerra e W chi vince. Bruce Willis al servizio dell'america di Trump. Scontri cosmici tra teste di cazzo. Mah! Sarebbe un film preoccupante, se non prevalesse il patetico e l'umorismo involontario.

    commento di robgorhar
  • Girato male. recitato peggio.

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
4 stelle

Il primo contatto con una civiltà aliena si rivela peggio del previsto. Mentre la battaglia sta per esplodere, la resistenza mette su una squadra per salvare il pianeta.   C’è poco da dire di questo “Cosmic Sin”, operetta dal fiato corto lanciata su Amazon come fosse l’evento del millennio. Verrebbe quasi da dire serie B, ma manca  il coraggio di… leggi tutto

6 recensioni negative

2023
2023

Recensione

S* di S*
2 stelle

"Cosmic Sin" è un film di fantascienza che prometteva grandi cose, con un cast stellare e un'ambientazione futuristica affascinante. Tuttavia, purtroppo, il film non riesce a mantenere le promesse, risultando una delusione complessiva. La trama si svolge in un futuro in cui l'umanità ha colonizzato diversi pianeti. Quando una razza aliena minaccia di distruggere l'intera galassia,…

leggi tutto

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Pochi mesi fa la famiglia di Bruce Willis rese noto in un comunicato stampa che all'attore era stata diagnosticata afasia, la perdita cioè della capacità di esprimersi e comprendere parole scritte o pronunciate a seguito di un danno cerebrale. Sono questioni umanamente tristi e delicate che portano ad evitare commenti impietosi sugli ultimi anni di carriera dell'ex Die Hard John…

leggi tutto
2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

 Nel 26° secolo una razza aliena attacca le colonie terrestri più lontane nello spazio ... Bruce Willis è oramai una garanzia di Ciofeca Movie e lo conferma pure qui , in un film in cui oltretutto non si limita alla veloce comparsata acchiappasoldi che lo ha caratterizzato ultimamente . Ha infatti un ruolo importante ed un minutaggio considerevole , ma purtroppo il film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2021
2021

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
1 stelle

La minaccia extraterrestre si palesa, in Cosmic Sin, come la sagoma del più scocciante rappresentante di enciclopedie che in tre balletti suona e ti entra in casa perchè sull'uscio hai avuto un esitazione nel dargli il commiato. Ecco, con questo film non si deve avere alcuna esitazione nel lasciarlo fuori dal proprio palinsesto fai da te, perché se se ne comincia la visione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

PRIME VIDEO Ci troviamo nel futuro più ambiziosamente lontano, ovvero nel 2524: peccato che tutto appaia uguale ai giorni nostri, compresi i "devices" e la strumentazione che i protagonisti o gli individui coinvolti nella vicenda si ritrovano ad utilizzare per sopravvivere e tener testa ad un attacco alieno che prende di sprovvista due incauti amanti astronauti in un satellite vicino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

emil di emil
4 stelle

Il primo contatto con una civiltà aliena si rivela peggio del previsto. Mentre la battaglia sta per esplodere, la resistenza mette su una squadra per salvare il pianeta.   C’è poco da dire di questo “Cosmic Sin”, operetta dal fiato corto lanciata su Amazon come fosse l’evento del millennio. Verrebbe quasi da dire serie B, ma manca  il coraggio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito