Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di studenti di archeologia risveglia involontariamente un'antica mummia. Rimasti intrappolati in un limbo temporale, scoprono che l'unico modo per potere fuggire consiste nel distruggere il corpo della mummia. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Film horror indipendente prodotto dal (purtroppo) prolifico Scott Jeffrey e diretto da un'attrice al debutto dietro la macchina da presa. Storia originale, anche troppo, con comparsa di zombie, loop temporali e una mummia di misero effetto sul piano visivo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    In un istituto di ricerca giunge il corpo di una mummia, la cui identità è avvolta dal mistero. Tocca a un gruppo di studenti di archeologia cercare di ricostruire la storia del corpo millenario, avvolto da bende e ben conservato. Cercando di tradurre un antico libro, rinvenuto assieme alla mummia, Holly (Abi Casson Thompson) si convince… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
1 stelle

    In un istituto di ricerca giunge il corpo di una mummia, la cui identità è avvolta dal mistero. Tocca a un gruppo di studenti di archeologia cercare di ricostruire la storia del corpo millenario, avvolto da bende e ben conservato. Cercando di tradurre un antico libro, rinvenuto assieme alla mummia, Holly (Abi Casson Thompson) si convince…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito