Espandi menu
cerca

Trama

Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni '70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti. Le sue scoperte la porteranno a una verità molto più strana e terrificante di quanto avrebbe potuto immaginare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Si può guardare, ma il mischione tra horror e film di denuncia non convince fino in fondo.

    commento di Clochard
  • Dramma ispirato da un tragico fatto di cronaca, purtroppo dimenticato ma qui inadeguatamente inserito in un contesto di superstizione e ignoranza popolare. Resta comunque un film molto ben recitato e diretto, superiore allo standard della serie "Welcome to Blumhouse" (2021).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), da Los Angeles si trasferiscono a Golden County, un paese della California nel quale Beto è responsabile di una fattoria con braccianti messicani. Diana è incinta e inizia sin da subito a soffrire di capogiri e allucinazioni, mentre manifesta improvvisi sfoghi cutanei. Suggestionata dal comportamento dei locali scopre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), da Los Angeles si trasferiscono a Golden County, un paese della California nel quale Beto è responsabile di una fattoria con braccianti messicani. Diana è incinta e inizia sin da subito a soffrire di capogiri e allucinazioni, mentre manifesta improvvisi sfoghi cutanei. Suggestionata dal comportamento dei locali scopre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
Tenoch Huerta, Ariana Guerra
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito