Espandi menu
cerca

Trama

Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni '70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti. Le sue scoperte la porteranno a una verità molto più strana e terrificante di quanto avrebbe potuto immaginare.

Commenti (6) vedi tutti

  • Film che andava girato e sviluppato meglio, un po’ troppo lento nonostante la discreta trama.

    commento di Falco00
  • Spunto di partenza interessante, ma lo sviluppo è confuso e il film non decolla

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Lodevole l'intento di Zaragoza di denunciare le pratiche di eugenetica a sfondo razzista che a quanto pare si svolgono in California. Purtroppo lo fa con un film para orrorifico lento ed incerto che non aiuta molto nell'intento. Forse sarebbe stato meglio produrre un buon documentario.

    commento di bombo1
  • Dramma ispirato da un tragico fatto di cronaca, purtroppo dimenticato ma qui inadeguatamente inserito in un contesto di superstizione e ignoranza popolare. Resta comunque un film molto ben recitato e diretto, superiore allo standard della serie "Welcome to Blumhouse" (2021).

    leggi la recensione completa di undying
  • Film di denuncia sociale declinato in chiave horror ("Paziente 64" lo era in chiave thriller). Abbastanza riuscito, ma il connubio stavolta non convince. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Si può guardare, ma il mischione tra horror e film di denuncia non convince fino in fondo.

    commento di Clochard
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Siamo negli anni ’70, Diana alias Ariana Guerra e Beto alias Tenoch Huerta, sono una giovane coppia messicano-americana, che dopo aver lasciato Los Angeles, si trasferisce presso una comunità agricola, in cui l’uomo ha trovato lavoro come manager. I due vanno a dimorare in una vecchia casa; Diana, porta avanti una gravidanza di 7 mesi, non conosce la lingua locale e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Siamo negli anni ’70, Diana alias Ariana Guerra e Beto alias Tenoch Huerta, sono una giovane coppia messicano-americana, che dopo aver lasciato Los Angeles, si trasferisce presso una comunità agricola, in cui l’uomo ha trovato lavoro come manager. I due vanno a dimorare in una vecchia casa; Diana, porta avanti una gravidanza di 7 mesi, non conosce la lingua locale e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), da Los Angeles si trasferiscono a Golden County, un paese della California nel quale Beto è responsabile di una fattoria con braccianti messicani. Diana è incinta e inizia sin da subito a soffrire di capogiri e allucinazioni, mentre manifesta improvvisi sfoghi cutanei. Suggestionata dal comportamento dei locali scopre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
Tenoch Huerta, Ariana Guerra
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito