Espandi menu
cerca

Trama

Quindici anni dopo che l'uragano Katrina ha devastato New Orleans, una nuova minaccia lascia il segno sulla Big Easy ed ha la forma di ferite da puntura alla gola della vulnerabile e sfollata popolazione della città. Quando sua madre tossicodipendente diventa l'ultima vittima dei non-morti, la quindicenne Shawna (Asjha Cooper) giura di pareggiare i conti. Insieme a tre amici fidati, Shawna escogita un piano audace per infiltrarsi nella villa dei vampiri nello storico quartiere francese, distruggere il loro capo e riportare i suoi discepoli con le zanne alla loro forma umana. Ma uccidere i mostri non è un compito facile e presto Shawna e il suo gruppo si ritrovano coinvolti in un conflitto secolare tra fazioni di vampiri in guerra, ognuna delle quali combatte per rivendicare New Orleans come loro dimora permanente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nero come la notte, secondo titolo della serie Welcome to Blumhouse (2021), si attesta sul mediocre livello della casa di produzione, ormai prossima a diventare sinonimo di "film horror inguardabili".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

  Shawna (Asjha Cooper) vive nel quartiere Ombreux Heights (New Orleans), riservato agli immigrati di colore. Ha per  migliore amico il bianco e omosessuale Pedro (Fabrizio Guido), mentre condivide il tetto domestico con un fratello e i genitori, quest'ultimi in forte crisi matrimoniale. Una sera Shawna assiste all'aggressione di un anziano uomo da parte d'un vampiro, durante la… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

  Shawna (Asjha Cooper) vive nel quartiere Ombreux Heights (New Orleans), riservato agli immigrati di colore. Ha per  migliore amico il bianco e omosessuale Pedro (Fabrizio Guido), mentre condivide il tetto domestico con un fratello e i genitori, quest'ultimi in forte crisi matrimoniale. Una sera Shawna assiste all'aggressione di un anziano uomo da parte d'un vampiro, durante la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
Asjha Cooper
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito