Trama

Akram e Azar sono sorelle. Entrambe mentono sulla scomparsa del fratello, dicendo a tutti che è fuggito in Germania. Con il tempo la bugia diventa sempre più ingestibile, arrivando a condurre le protagoniste in luoghi oscuri e misteriosi. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Botox è un thriller familiare che esercita sullo spettatore una continua suspense in cui per una volta le donne si vendicano sulla violenza maschile.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38 - MIGLIOR FILM Due sorelle di nome Azar e Akram vivono in una casa isolata in mezzo alla neve, condividendo la vecchia casa con il greve e un po' credulone fratello Emad, che la più giovane e astuta delle due sorelle, di professione estetista in un rinomato centro di bellezza, riesce a persuadere ad utilizzare un cortile interno della casa per… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Torino 2020: I vincitori

Redazione di Redazione

Si chiude oggi, sabato 28 novembre, il 38° Torino Film Festival, la prima edizione diretta da Stefano Francia di Celle e completamente online. "Ho sempre amato il cinema per la possibilità di viaggiare…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - CONCORSO 38 - MIGLIOR FILM Due sorelle di nome Azar e Akram vivono in una casa isolata in mezzo alla neve, condividendo la vecchia casa con il greve e un po' credulone fratello Emad, che la più giovane e astuta delle due sorelle, di professione estetista in un rinomato centro di bellezza, riesce a persuadere ad utilizzare un cortile interno della casa per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
8 stelle

BOTOX: Meravigliosa plastica Iraniana     Botox è un thriller familiare che esercita sullo spettatore una continua suspense in cui, per una volta, le donne si vendicano sulla violenza maschile. Botox è un thriller familiare che esercita sullo spettatore una continua suspense in cui, per una volta, le donne si vendicano sulla violenza maschile. Andrebbe proiettato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Torino 2020: I film in concorso

Redazione di Redazione

La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito