Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una lunga assenza Larry Madden decide di tornare al villaggio natìo deciso a vendicarsi del padre della sua ragazza Corinna, che si è sempre opposto alla loro unione. Nel frattempo la ragazza si è sposata e Larry, senza saperlo, salva la vita a suo marito e uccide uno degli aggressori. Dell'omicidio del bandito viene incolpato lo sposo di Corinna, che non può contare nemmeno sulla testimonianza di Larry, in balia dei banditi.

Note

Western di serie B degli anni '50 con la star assoluta del filone e una presenza femminile mozzafiato, Dorothy Malone.

Commenti (2) vedi tutti

  • I colpi di scena non mancano e alla fine rimane un buon western di routine che vale solo per la presenza del grande Randolph Scott e della Malone.Distribuito da Warner Bros (che vuol dire sicurezza)...per me tre stelle.

    commento di ezio
  • La prima metà del film manca di azione ma il conflitto drammatico tra le varie parti mantiene desti;la seconda parte invece è piena di azione, notevole la corsa con i carri,finale onorevole e giusto.voto 6

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sasso67 di sasso67
5 stelle

Western con una miriade di colpi di scena ed agnizioni, quasi da tragedia greca, e qualche momento di dubbia credibilità, come il duello a pistolettate nella stanza buia. La regia di Lesley Selander, veterano della serie B hollywoodiana, non è in grado di imprimere al film una consistenza sufficiente. La presenza di Randolph Scott - forse troppo vecchio per la parte assegnatagli -… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 18 dicembre 2022 su Warner Tv
2016
2016
Trasmesso il 6 novembre 2016 su Rete 4

Recensione

sasso67 di sasso67
5 stelle

Western con una miriade di colpi di scena ed agnizioni, quasi da tragedia greca, e qualche momento di dubbia credibilità, come il duello a pistolettate nella stanza buia. La regia di Lesley Selander, veterano della serie B hollywoodiana, non è in grado di imprimere al film una consistenza sufficiente. La presenza di Randolph Scott - forse troppo vecchio per la parte assegnatagli -…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 22 novembre 2015 su 7Gold
Trasmesso il 2 ottobre 2015 su 7Gold
Trasmesso il 21 giugno 2015 su 7Gold
Trasmesso il 9 gennaio 2015 su 7Gold
2014
2014
Trasmesso il 22 agosto 2014 su 7Gold
Trasmesso il 3 luglio 2014 su 7Gold
Trasmesso il 30 marzo 2014 su 7Gold
Trasmesso il 17 gennaio 2014 su 7Gold
2003
2003

" UOMINI DELL'OVEST " - " RANDOLPH SCOTT "

coppi53 di coppi53

Dopo una serie di film leggeri giovanili divenne interprete di soli western. Scott presentava una maschera unica,era davvero la faccia del West. Non ha quasi mai potuto lavorare con grandi registi,ma il segno che ha…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito